Ma si come ti ho detto non e' che sono consigli che ti cambiano il mondo quelli che ti ho dato sta volta.
E' normale perche' "hai fatto i compiti" ...e la differenza si sente!

Mi era sfuggito che era una scheda in 6 settimane, scusa.

Allora sei un po' troppo tenero nella progressione di volume. Io starei tranquillo e farei 2-3-4 sono 6 settimane?
Perfetto cambia ogni due settimane, anche perche' immagino che avevi pensato di fare lo stesso con l'altra progressione.

Non preoccuparti per la durata del wo...scoprirai che i recuperi fanno molto...con bassi rec di 30" (e pesi in proporzione ovviamente, non dovresti dimezzare il peso da una serie all'altra perche' il rec e' troppo corto! ) il wo non viene molto lungo, se non intrattieni eccessive "relazioni sociali" in palestra

Il decremento delle rip e' quello che dovrebbe darti incremento di carico e relativo gasamento ...pero' e' bene cercare di non perdere troppo di volume di conseguenza in genere si aumentano le serie.
Comunque francamente non e' che ti faccia chissa' quale strabiliante differenza...era proprio una questione di mio gusto estetico personale ...sono un fissato lo so!

Venendo alle cose serie...

Stacchi e squat se fai sei settimane allora si imposta molto meglio una progressione alternando i due.
Parti con uno dei due indifferentemente tanto su 6 sett li fai entrambi lo stesso numero di volte.
Solo che la progressione la imposti diversamente esempio:

Squat 3x8/4x6/6x4

Stacco 5x5/6x4/8x3

Niente cedimento assolutamente, devi ancora assimilare bene gli schemi motori dei due esercizi e con carichi pesantini puoi farti male.

Fai squat in 3x8 la prima sett poi fai stacco 5x5 la seconda poi fai squat 4x6 la terza ecc ecc...

Altre considerazioni:

- Nota che i tricipiti lavorano abbastanza con la panca e logicamente piu' stringi la presa piu' li coinvolgi

- Le trazioni a presa supina se pensate soprattutto per le braccia (ma coinvolgono sempre specialmente i dorsali) sono in genere eseguite a presa stretta. Piu' stretta delle spalle certamente. Poliquin dice di tenere le mani separate da 10-15 cm addirittura, ma io le tengo onestamente un po' piu' larghe.

- Mi sembra che non valga la pena di preoccuparsi dei fasci bassi del trapezio. Onestamente lo lavori gia' abbastanza indirettamente, io non considererei neanche shrug e varianti per il momento.
Se dopo questo periodo vuoi provare qualcosa non c'e' problema ma sarebbe comunque solo per provare, non ti darebbe molto (non solo a te eh, in generale dico)