AHAHAHA no tranquilla per l'aglio non ci sono problemi perchè non lo mangio,rientra tra le cose a cui sono allergica come ad esempio il mais,gli arachidi.....ecc..ecc..Originariamente Scritto da aleyuri
AHAHAHA no tranquilla per l'aglio non ci sono problemi perchè non lo mangio,rientra tra le cose a cui sono allergica come ad esempio il mais,gli arachidi.....ecc..ecc..Originariamente Scritto da aleyuri
ottime ricette, puoi sbizzarrirti!
la colazione è il pasto più importante della giornata, se guardi il mio diario lo scoprirai...
Corro ad impicciarmi......Originariamente Scritto da matteinn
![]()
no dai... cerca di mangiare abbastanza a colazione in modo da bloccare il catabolismo notturno (distruzione dei muscoli)!
non ti preoccupare che anche aumentando le calorie come ti abbiamo consigliato non ingrasserai, ma accelererai il metabolismo e risparmierai molta massa magra!![]()
Ok che la prima colazione è importante, ma considera che lei vuole dimagrire. Io, questo periodo, sto facendo colazione con tè senza zucchero e 4 biscotti savoiardi che hanno circa 270 calorie, 8 gr. di proteine grassi e carbo non ricordo.A volte prendo anche un po' di pro in polvere. Il periodo scorso prendevo 150 ml di latte di soia senza zucchero + 50 gr. di all.bran+10 gr. kellogs frutti di bosco e quando mi allenavo 5 mandorle. Ho visto ciò che mangi tu a colazione, ma credo che per lei che vuole dimagrire, sia cmq troppo, e penso che sia troppo anche per me che sono magra e mi alleno constantemente.
No non ho msn, perché quando scrivo, la mattina e il pome, sono a lavoro e non mi sembra il caso di scaricare il programma per msn![]()
![]()
Comunque ora ne penso altre e se me ne vengono in mente te le scrivo sul diario. Non so però se posso continuare a farlo, perchè per le ricette c'è l'apposita sezione Ricette e Muscoli, bo tutt'al più qualcuno me lo dirà...
Qualcuno riesce a fare il calcolo delle calorie se vi scrivo tutto quello che mangio?Tanto per vedere a quanto arrivo.....
Per ora ho mangiato:
2 cappuccini con dolcificante
1 caffè con dolcificante
3 fette biscottate senza zucchero
1 yogurt ( 75 calorie)
A quanto sarò arrivata?
Segnalibri