Esatto...allora io creatina tedesca monoidrata e micronizzata 20 euri x 300 gr purissima....ahahahahaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Esatto...allora io creatina tedesca monoidrata e micronizzata 20 euri x 300 gr purissima....ahahahahaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
ciao, raga,quindi io peso 80 kg dovrei prendere 8 bcaa e 8 bcaa dopo l'allenamento, e quando nn ci vado in palestra li devo prendere?
veramente il dosaggio è di 1g/10kg, quindi 4 prima e 4 dopo.
quando non vai in palestra ne puoi prendere 4 a colazione e 4 prima di dormire, oppure solo 4 prima di dormire!
ok, ho capito!!!![]()
ciao, raga, ho un problema, mi è arrivata la lettera dell'esercito!!!il problema è che devo fare le analisi!!!io prendo crea + bcaa,quindi devo lasciare tutto per un pò di tempo perchè mi possono alterare le analisi oppure nn si vede niente?
non dovrebbero esserci problemi se prendi dosi adeguate di crea
ma per i bcaa nn ci sono problemi?
per la crea se ne prendo di meno forse è meglio!!!
Senti ragazzo....i BCCA sono aminoacidi ramificati....gli aminoacidi ram. sono i mattoni delle proteine.....le proteine si trovano nel cibo.......Originariamente Scritto da Federico87
per quello non ti ho detto nulla...![]()
grande raga!!!siete i meglio!!!![]()
io sono alto 1 77 e peso 74 kg
per fare massa utilizzo amminoacidi ramificati glutammati in capsule da 610 mg l una e mi e stato detto di prenderne 6 prima dell allenamento e 6 dopo potete dirmi se e giusto ???? grazie
invece a proposito della creatina se si usa una microfiltrata e giusto se utilizzo 3 grammi prima e tre grammi dopo nei giorni di allenamento e 3 la mattina e tre la sera nei giorni i n cui non mi alleno tutto questo per un mese con 2 o 3 settimane di stop tutto cio accompagnato da 40 grammi di proteine wey al giorno .......grazie del vostro aiuto
prendi BCAA,whey e creatina...
bene, quanto alzi di squat?
se non l'hai mai fatto o se sotto i 160kg (sarei tentato di dir 200 ma vabbè) allora stai solo buttando via soldi
dunque di squat faccio 120 kg ma il resto nn e che sia molto grosso dici che nn mi serve ora prendere quella robba
???
dico di no![]()
spero che t u lo faccia libero cumunque e non al multipower...
scusami che vuol dire dato che nn sono un esperto puoi spiegarti meglio e darmi dei consigli
Segnalibri