Ok, ma cmq nel tuorlo c'è colesterolo HDL e probabilmente visto che noi assumiamo molto colesterolo LDL che se nn m sbaglio è quello buono i due fattori si dovrebbero compensare...Originariamente Scritto da tattoos
boh, io c'ho la terza media...![]()
Ok, ma cmq nel tuorlo c'è colesterolo HDL e probabilmente visto che noi assumiamo molto colesterolo LDL che se nn m sbaglio è quello buono i due fattori si dovrebbero compensare...Originariamente Scritto da tattoos
boh, io c'ho la terza media...![]()
LDL è quello cattivo.
Si beh, effettivamente era meglio se facevo una ricerca in google prima di sparare cazzate...Originariamente Scritto da matteinn
![]()
Dai, non Te la prendere. Tutti possono sbagliare.![]()
tranquillo![]()
Segnalibri