oggi ho fatto il mio primo allenamento e che soddisfazione!l'unico problema è che non riesco a coordinarmi nel glidex...ma per il restoho la mia scheda il mio istruttore specializzato mi segue ...
cmq dopo gli allena mi sento 10 volte meglio
![]()
oggi ho fatto il mio primo allenamento e che soddisfazione!l'unico problema è che non riesco a coordinarmi nel glidex...ma per il restoho la mia scheda il mio istruttore specializzato mi segue ...
cmq dopo gli allena mi sento 10 volte meglio
![]()
ormai mi alleno da 3 settimane , il sedere è diventato la metà di come era prima , mi sono snellita e lo hanno notato a balloinoltre allenandomi 3 volte a settimana sto meglio pure psicologicamente ...mi scarico tanto e non penso ai dispiaceri. il mio istruttore sta per cambiarmi scheda
ma io sto ritrovando me stessa e mi curo di più!
E vai così mary! Anche questi sono i benefici del bodybuildingOriginariamente Scritto da mary84
..sono contento per te
Ciao Mary, anche io sono una donna come te...Ho quotato la tua frase perché mi è piaciuta tanto.Bello leggere che il BB aiuta a stare meglio e a riscoprirsi, segno che hai preso gli allenamenti nel modo giusto, quindi anche come fonte di "felicità e buonumore".L'importante è che tu, mentre fatichi, ti diverta sempre. Questo è ciò che faccio io quando mi alleno, mi diverto...Originariamente Scritto da mary84
ciao mary
sono molto felice per quanto dici, se questo tipo di sport ti entusiasma probabilmente ne vorrai sapere di +
continua a seguirci e probabilmente ti saremo utili (spero)
p.s. sposto il thread nella sezione femminile
Ciao Mary!!
Benvenuta nel mondo del BB!!
Gli effetti che hai tu sono fra quelli per cui tutti su questo forum si allenano...benessere, amor proprio e tranquillità mentale!!
Continua così, sii costante e vedrai risultati impensabili!!![]()
benvenuta![]()
Benvenuta e brava!!!alla tua Mary
![]()
Ciao MaryOriginariamente Scritto da mary84
.....perche' parli di dispiaceri ???
![]()
....perdona la mia domanda invadente, ....non volevo.
... il bb mi ha tenuto sempre vivo, anche quando sembrava che tutto mi fosse crollato addosso ....6 anni fa resto' l'unica cosa a tenermi vivo.
Dobbiamo essere sempre felici, perche' se e' vero che la vita e' una tempesta e ci impiega un lampo a mettertelo in quel posto, restano sempre i sogni che ci tengono vivi e che allontanano le cose brutte.
Buon allenamento a tutti§7
![]()
![]()
![]()
![]()
§-
....mi piacevano![]()
non sò se tu hai mai sentito parlar di delusioni d'amore ,stavolta l'illusione è durata due anni.![]()
E cara Mary, sti uomini...
lasciamo perdere , se non c'era il bodybuilding col cavolo che ne venivo fuori![]()
....si si ..... certo, non tutti son come me, ma pensa: meglio seguire un maschio , o fare un grande allenamento ????Originariamente Scritto da mary84
.....meglio il grande allenamento![]()
![]()
![]()
§#a
![]()
![]()
Scherzo, dacci sotto che ogni giorno perso e' perso per sempre
.. imagina
son felie di andare in gym
prendo lo scooter
mi alleno
mi guardo allo specchi