in minima parte anche si
in minima parte anche si
panca: 6-6-6-4@56 (120)
dip: 10-6@BW (90)
croci ai cavi bassi: 2x12@15 (60)
estensioni tricipiti sbarra dritta presa stretta: 3x6@25 (90)
french press: 10@6
alzate laterali: 3x10@8 (60)
rematore verticale: 2x12@20-22
shrug man.: 3x10@12-14-16 (60)
crunch 3x15
stretching
Il carico nella panca è rimasto invariato ma è migliorata e rallentata l'esecuzione, quindi non mi sento proprio insoddisfatto!
Nelle dip ho volutamente sparato la prima serie per vedere dove arrivavo, e ovviamente ho chiuso prima la seconda serie...
Ottima esecuzione nelle estensioni, ho tenuto un tempo si circa 4-0-1...
Ottime le alzate, ho maneggiato benissimo il peso nonostante il breve recupero!
azzo che doms!![]()
***** nn puoi fare gli shrug con 14 kg!
prendi i manubri da 30!![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
già...
oppure falli al multipower e carica almeno 15kg per parte.
No, le scrollate vanno eseguite con il bilancere o con i manubri. Lasciamo stare il multipower
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
14 kg non vengono usati neppure dalle ragazze. Prendi almeno 40 kg a manubrio...Originariamente Scritto da kickboxer_87
adesso nn esageriamo......40 x parte sono tantini
![]()
Forse ho esageratoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
capita a tutti.. nell'impeto
cmq ank'io di shrug sono una sega... a parte che nn li faccio mai ma con 30kg inizio a far fatica
![]()
![]()
shrug cosa sono ?????????????''Originariamente Scritto da kickboxer_87
eheh, non avevo idea del carico da utilizzare... la prox volta vi prometto un 20 abbondante...
ma voi come li eseguite? cioè quanta escursione usate? io vado su con le spalle fino a quasi toccarmi le orecchie... va bene?!?
@ Stantio: sono le scrollate, ovvero il gesto che fai quando vuoi dire "vabbè, pazienza..."
Uso la massima escursione possibileOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
ottimo![]()
stacco: 5x4@50-55-59-63-67
trazioni: 3/2x3@5/2x1@8/2x3@5/4
rematore: 3x8@30-35-37
curl bil: 8-6-6@20-20-18
curl martello: 2x12@8-6
calf in piedi: 3x8@55
calf seduto: 3x15@30
romboide 3x10-12
stretching
Mi sono trovato bene con lo stacco, prevedo grossi miglioramenti...
Le trazioni sono state davvero dure, le avevo sottovalutate e ho chiuso male le serie da 3 con sovraccarico...![]()
Rematore giusto per aumentare il volume sul dorso e per usare reps più alte.
Grande botto nel curl bil, dopo la prima serie perfetta da 8 ho chiuso male le altre a 6 reps dovendo anche scalare il peso, maledizione!![]()
Pump tremendo invece nel curl martello eseguito alla perfezione anche se con pesi chicco![]()
Aumento del carico nel calf in piedi che ho eseguito alla perfezione con fase eccentrica lenta e massima escursione sia in alto che in basso.
Segnalibri