divertente l'hidrobike, puoi alternarlo al nuoto libero accompagnato da es a corpo libero, se proprio nn vuoi andare in gym!
divertente l'hidrobike, puoi alternarlo al nuoto libero accompagnato da es a corpo libero, se proprio nn vuoi andare in gym!
Pranzo: fiocchi di latte gr.200 + 4 cubetti di spinaci
Se non dimagrisco mi taglio le vene....![]()
Andrà tutto bene...Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
Lo so è poco anzi diciamo niente ma oggi ho fatto solo 30 minuti di cyclette...non mi dite niente ma sto in piedi dalle 6 dopo aver dormito appena 4 ore ,di più non ce la faccio proprio...poi dite che non posso essere pigra a 29 anni ma provate voi a stare tutto il giorno in un supermercato a combattere con la gente.....in compenso ho mangiato poco e visto che dovrei mangiare per un totale di 1200 kalorie per dimagrire mi sembra di stare ampiamente sotto...
Cena: Gamberi+melanzane grigliate+olio
vaniglia ti stai cannibalizzando porca trxxa, la vuoi seguire una dieta umana o no?
sono disposto a darti una mano..![]()
ok accetto la mano.....a me i cannibali fanno pure pauraOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
bene, cerca di tenere un'alimentazione di questo tipo:
COLAZIONE
yoghurt magro bianco
qualche noce
un po' di cereali integrali/fette biscottate integrali/wasa
PRANZO
un primo piatto sulle 300 calorie (90g pasta/120g pane integrale/90g wasa/400g minestrone)
un secondo magro (100g carne/pesce/150g fiocchi di latte)
olio
CENA
verdura a sazietà
un secondo magro
olio
mancano grassi...e i carbo son troppo pochi!Originariamente Scritto da vaniglia
Guarda Riccio che gliel'avevo già riferita la carenza. Ma sono stato poco efficace...![]()
già... dobbiamo convincerla questa ragazza!
ghisa + cibo + riposo
Segnalibri