Ma che scherzi? Nun te preoccupà. Non mi avvilisco.Sto solo cercando di capire.Non mollo, continuerò ad allenarmi, come tu sai amo il BB. Io pensavo che dopo un multiarticolare, esercizi di isolamento come le croci e le alzate laterali, servissero a colpire di più un determinato muscolo.Pensavo che dopo aver eseguito le distensioni su panca, che principalmente colpiscono il petto ma anche spalle e non solo, sarebbe andato bene colpire il petto con un esercizio di isolamento. Comunque continuerò a postare i miei allenamenti e quando vi andrà accetterò sempre critiche e consigli.
Stamattina è arrivato il tapis con fascia cardiaca, così oltre ai 3 allenamenti con i pesi, potrò fare un po' cardio.

. Io pensavo che dopo un multiarticolare, esercizi di isolamento come le croci e le alzate laterali, servissero a colpire di più un determinato muscolo.Pensavo che dopo aver eseguito le distensioni su panca, che principalmente colpiscono il petto ma anche spalle e non solo, sarebbe andato bene colpire il petto con un esercizio di isolamento. Comunque continuerò a postare i miei allenamenti e quando vi andrà accetterò sempre critiche e consigli.
Segnalibri