vediamo un po'.
Intanto tu dici che non è possibile pasare dal 15 % al 7%. Io invece ho studiato, e so che posso perdere fino a 800 gr di grasso al giorno. se la matematica non mi tradisce il 15 % di massa grassa di 70 kg è circe 10 kg , mentre il 7 % è circa 5 kg... il che significa che devo eprdere 5 kg, il che significa che perdendone 800gr a settimana in un paio di mesi dovrei starci dentro
Io leggo ovunque nel forum che è possibile dimagrire, perdere massa grassa senza perdere quella magra, alimentazione corretta, equilibrata, ecc... Ma di preciso tutti questo in cosa consiste??? quanti pasti? quando? cosa mangiare? in che portata?
tutto questo dipende dalle abitudini alimentari, ok, dalla mai attuale condizione, dalla mia massa magra , ecc... io i dati ve li ho dati... ora qualcuno mi può spiegare da questi dati come arrivo a forumlare la mia dieta corretta?
Qualcuno mi può spiegare anche come si fa a costruirsi un programma di body building adatto? qualcuno sa a chi posso rivolgermi anke a pagamento? Se voi non potete farlo almeno conoscete qualche professionista serio, che voi siete certi sia serio, che possa aiutarmi?

Segnalibri