Riccio.80 fra l'altr ha scritto:
Azz...io quando arrivo a 60' mi sento già sfinito!
OT: x curiosità qual è il titolo del tuo libro?
Le tue argomentazioni sono corrette caro Riccio, forse il programma che sto seguendo ha i suoi limiti nel tentativo di incrementare la forza alternando lavoro pesante (senza esagerare) medio e leggero/esplosivo. Per il momento però non mi sto trovando male, certo non vorrei portarlo avanti più di qualche settimana.
60' di lavoro effettivo, capisco ma 60' comprese le pause fra le serie e fra gli es.?!? Comunque ognuno è fatto a modo suo.
OT: Il mio libro s'intitola "Emisferi.Al nudo delle voci" ne puoi trovare la copertina e qualche cenno qui: www.folcieditore.com in vetrina.
Si tratta di una storia d'amore in poesia e brevi prose, scritto a quattro mani con Dona Amati. Poetessa romana. Poi ho curato l'edizione (scegliendo e legando le poesie di altri due autori, Alessio Vailati e Carmen Di Lorenzo) di un'altro volume "Incanti e Memorie" . Parlando del "mio" quello scritto con Dona Amati, è una avventura un po' particolare, corredata da bellissime chine acquerellate, realizzate da una brava artista (che fra l'altro è mia cugina)

)
Segnalibri