ho pravato una volta e nn mi è piaciuto,ci metto mezzora a finire e..boh insomma nn mi convince per me e come sono messo,magari lo riproverò quando potrò gestire pesi piu seri
ho pravato una volta e nn mi è piaciuto,ci metto mezzora a finire e..boh insomma nn mi convince per me e come sono messo,magari lo riproverò quando potrò gestire pesi piu seri
chiedila a fifty direttamente via messaggi privati l'ha inventata lui.
oggi ho provato a vedere i miglioramenti:
panca stretta 50kg 8@rm
curl bilanciere 33kg 8@rm
in panca +10kg in curl +5kg.
non male...
sabato provo il 1@rm di panca piana spero di sparare su 70kg al posto dei miei attuali 67,5kg
***** fubv è un miglioramento impressionante cosa stressi? 10kg nell'8@RM di stretta èn botto
ma allora com'è andato a finire quest'esperimento?
postate i miglioramenti, le sensazioni a lavoro finito
non lasciate mutilo questo splendido 3ed.
Mi dispiace dirlo, ma è andata a ramengo![]()
Tanti buoni propositi, poi alcuni di quelli che si erano proposti non hanno più postato, altri hanno abbandonato, altri ancora non hanno nemmeno iniziato![]()
Non vorrei succedesse cosi' anche per te kick!
un vero peccato... la proposta sembrava ottima, e chi l'ha provata ha ottenuto risultati assolutamenti degni di nota...
che mondo di *****![]()
fifty mi dispiace sinceramente, sai bene che è validissimo questo metodo perchè su me (e sugli altri che mi parlavi) ha dato risultati immensi, a me soprattutto in termini di forza.
La gente vuole tutto e subito e se in due settimane non tira dieci chili in più non è contenta,......,.....
Lo ripeto, grande fifty, gran bel programma.
Mi auguro che non accada lo stesso a kick!!!
Dai gente un po' di coerenza, forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri