La notte ha portato "consiglio" e non solo. Mi sono svegliato 2 volte con dei fortissimi crampi ai polpacci (penso siano state le superserie che non avevo mai fatto) e adesso riesco a stento a camminare. Gli altri muscoli invece non mi creano il benchè minimo problema. Passi per lo stacco e il rematore che ho caricato poco ed era la prima volta che li facevo, ma caspita in panca ho dato tutto e pur il petto sta meravigliosamente! Pensandoci bene ho notato che l'affaticamento muscolare solitamente lo raggiungo con molti esercizi (per esempio pe ril petto faccio 4 sercizi da 4 serie per 8-10 reps, per le spalle addirittura 6), infatti già la scorsa settimana che avevo tolto un esercizio per il petto (me l'ha consigliato Damien) avevo sentito molto meno l'affaticamento i giorni seguenti. Perciò pensavo di passare alla scheda A-B che avevo pensato con Damien. Voi che dite? Possibile che il mio fisico non senta assolutamente questo tipo di allenamento (quando Damien invece lo sente eccome) e mi trovi meglio ad eseguire più esercizi? Ciao a tutti