Originariamente Scritto da heerokeem
Mi associo...
Originariamente Scritto da heerokeem
Mi associo...
Il mio nemico è oscuro, forte, invisibile, vive nella mia mente ed in quella di tutti, cerco di scovarlo, ogni tanto lo vedo, lo colpisco ma svanisce, riappare e mi ferisce.
Questa lotta forse sara èterna, se forse vincerò allora diventerò DIO, il mio nemico ha un nome, il mio nemico é "l' ignoranza".
Maurzio[/SIZE]
rotten haha io lunica cosa che o rotto sono sti bilanciere strano invece di rompermi lo sterno si curvano i bilancieri , ora apparte lo scherzo io ho un massmale di 160 kg e 150 kg ne faccio 2 ripetizioni al piu presto li postero' poi la presa non e stretta ma standard se lo fate con presa larga il raggio di movimento e piu corto ma il petto non lavora in maniera completa l'unico vantaggio che si puo sollevare di piu poi io non scritto che passo a 140kg subito ma incremento il peso di 2kg fino ad arrivare a140kg x 10 ovviamantescusate se nel video sono con i pantaloni ma ero emozionato di fare questo video che nella fretta non mi sono messo la tutina
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 04-10-2006 alle 11:27 PM
Mai vista un'esecuzione più scandalosa.....peccato perchè di forza ne hai.....
è quello che dico io,...e ho cercato di fargli capire, .........
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io stesso non insegnerei ha nessun questa metodica di allenamento , ma io sono un animale come tale mi devo allenare per aumentare i livelli di forza bisocgna lavorare per la forza veloce la capacita di un organismo a superare barriere ad alta velocita esecutiva![]()
devi allenar la forza esplosiva con tale violenza da spingere il bilanciere oltre il muro del suono, oltre ogni limite animale, devi infrangere tale muro nelle tue pareti di casa ma occhio che il bang sonico puo' distruggere il quartiere![]()
heero
Insegna a me... voglio fare anke io come fai nel video... t prego...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
premetto che io mi alleno in un box arredato a a palestra doctor ti sei mai allenato per la forza veloce - o forza resistente :la capacita di un organismo a opporsi ad un carico per un tempo relativamente lungo rispondi a queste domande:
che carico usi quando fai panca piana ?
arrivi al cedimento tra la 9 ela 10 ripetizione?
quanti set riesce ad eseguire?
quanto tempo passa tra un set e l'altro?
aiuto lu personal trainer ahahah
heero
Dai, nn te la prendere ma stavo scherzando... x ridere un pò...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Io comunque arrivo a cedimento alla 6 - 7 rip. x 1 - 2 - 3 - 4 set, dipende dal muscolo interessato... ma ci sono sezioni migliori x parlare di queste cose... non di certo la sezione trash... xkè nn apri un bel thread in allenamento e spieghi la tua tecnica e i miglioramenti che hai ottenuto negli anni...???![]()
lo sapevo che era per scherzare , comunque io ho un attestato rilasciato dal c.o.n.i come allenatore di pesistica e cultura fisica quando gli dicevo che applicavo un super set da 80/100 ripetizoni per le braccia con un carico di 56kg col bilanciere angolato mi guardavano in modo strano i professori dicendo fra di loro, ma questo non e normale![]()
e non avevano tutti i torti, ahah
lu sei una forza della natura ahahaha verrei apposta giù da te per vederti allenare, di dove sei? Palermo?
heero
Facciamo un pullman?Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
si sono di palermo
dobbiamo organizzare una trasferta, ma che dico, un esodo per venire a trovarti. Dovresti commentare wrestling con ciccio valenti perchè no???
Tipo: entra tatanka forza della natura, va contro undertaker, userà la forza veloce e i pugni di tuono per andare oltre ogni limite del ring
ahahahaahahah
heero
Segnalibri