però 4 volte a settimana, nn 2/3 vero?
però 4 volte a settimana, nn 2/3 vero?
Con Damien pensavamo di fare tre volte: A lunedì, B mercoledì, A sabato, B lunedì, A mercoledì e B al sabato. In modo da eseguire ogni sessione 3 volte in due settimane, creando così un ciclo bisettimanale invece che di una settimana soltanto. Questo perchè mi è impossibile andare in palestra 4 volte la settimana purtroppo...![]()
beh cmq un po' di stimolo lo dai... certo i carichi aumenteranno di meno ma nn fa niente..
Kick ma tu cosa dici della scheda? tenendo conto di 3 possibili sedute...dici che la frequenza è troppo bassa? Daltronde fare solo panca, stacco, rematore..sempre è troppo poco. Quindi a sto punto la trovavo un alternativa senza ammazzarsi di lavoro, però si può studiare anche altro.Originariamente Scritto da kickboxer_87
ma nn ho ben capito una cosa...
volete fare forza/massa o forza pura x un tot?
perchè se è massa/forza è sbagliato...
se invece è forza pura io preferirei aumentare la frequenza almeno della panca e del rematore
ti lascio anche questo link che è interessante!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6018
Io ero partito per fare massa, poi Damien mi ha consigliato di fare un ciclo di forza in modo da poter sfruttare meglio i carichi nel ciclo di massa, pertanto non saprei... Domani comunque vado come mi sento... Per adesso ho i femorali e l'interno coscia che li sento molto affaticati assieme ai lombari, bicipiti non li ho allenati perchè avevo male (forse me lo sono fatto trinvando o di notte?? bo...), il petto e le spalle mi sento di averli fatti lavorare, mentre i dorsali non li sento per nulla stanchi, fors eperchè ho caricato poco con il rematore. Comunque spero che domani avrò un quadro più completo
Segnalibri