vabbè io c'ho provato....
vabbè io c'ho provato....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
caso disperato..
si LU ormai fa a gara con i tappetini elastici ma devo riconoscere che la sua forza e la sua determinazione sono veramente fuori dal comune
nn posso dirti continua cosìma cmq sono ansioso di vedere i 150.
le foto dei 150 le potrai trovare su rotten
LU ma il curl quante ripetizioni e con che peso erano?![]()
cmq ferrigno, nn solo utilizzi una tecnica che annulla la valenza della "prestazione".. ma scegli anche un'impugnatura troppo stretta.. in quel modo il movimento è + lungo rispetto ad una presa + larga e affatichi + le braccia che il petto.
ahahhahahaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Lu ascolta i nostri consigli,........
Rotten è un postaccio,.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da heerokeem
Mi associo...
Il mio nemico è oscuro, forte, invisibile, vive nella mia mente ed in quella di tutti, cerco di scovarlo, ogni tanto lo vedo, lo colpisco ma svanisce, riappare e mi ferisce.
Questa lotta forse sara èterna, se forse vincerò allora diventerò DIO, il mio nemico ha un nome, il mio nemico é "l' ignoranza".
Maurzio[/SIZE]
rotten haha io lunica cosa che o rotto sono sti bilanciere strano invece di rompermi lo sterno si curvano i bilancieri , ora apparte lo scherzo io ho un massmale di 160 kg e 150 kg ne faccio 2 ripetizioni al piu presto li postero' poi la presa non e stretta ma standard se lo fate con presa larga il raggio di movimento e piu corto ma il petto non lavora in maniera completa l'unico vantaggio che si puo sollevare di piu poi io non scritto che passo a 140kg subito ma incremento il peso di 2kg fino ad arrivare a140kg x 10 ovviamantescusate se nel video sono con i pantaloni ma ero emozionato di fare questo video che nella fretta non mi sono messo la tutina
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 04-10-2006 alle 11:27 PM
Segnalibri