Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: salve a tutti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    90 . 60 . 90
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    limite genetico cosa che non accetto, io colpisco sempre piu duro finche l'ostacolo non cade a pezzi non c'e la faccio e cedo prima di aver completato le ripetizione bene , ci riprovo sempre , dentro di me so che si racchiude una forza sopratutto spirituale incredibile riesco ad aumentare il mio livello di forza solo con la forza della mente. il mio limite non avere limiti
    Giuro, non voglio offenderti e nn prenderla male... tu sicuramente sei forte e penso che nessuno possa metterlo in dubbio, 130 Kg anche come li fai tu sono palesemente tanti, ma certe cose le scrivi per far ridere o sul serio??? tipo questa sopra, volevi far ridere vero?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    667

    Predefinito

    interpetrala come vuoi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    voglio Lu come moderatore della sezione thrash...per favore!!
    ahahahah

    forza Lu, peccato che sei a 1000 km da me quasi sennò ti spiegavo di persona di finirla con sti rimbalzi del *****,..ormai x forum è causa persa.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. salve a tutti...
    Di pozzo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 05:26 PM
  2. salve a tutti sono nuovo!!
    Di mpobor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2004, 02:59 PM
  3. salve a tutti sono nuovo e ho tante domande mio malgrado!!!
    Di mpobor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 06:53 PM
  4. salve a tutti
    Di arabafenice nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2003, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home