Ma scusa avuti i risultati non ti hanno dato nessuna spiegazione?
nessuno ti ha dato un consiglio, non avete nemmeno consultato il medico di famiglia?
be credoc eh magari con la cortesia che ha sempre dimostrato Jim lui ti potra sicuro dare un'indicazione di quello che sta accadendo alla tua ragazza, a occhio sembrerebbe un po di stress dovuto ad un super lavoro, non dimwentichiamoci che anche il lavoro normale influisce sul superallenamento, non solo quello fatto in palestra, infatti u scrivi che la sua attivita si riduce a due massimo tre volte alla settimana di spinning, ma se poi lei avesse un lavoro faticosissimo? seppur dal punto di vista psicologico, insomma il tutto influirebbe anche sullo stato di salute. e l'attivita fisica invece di aiutarla a scaricare potrebbe avere l'effetto contrario, accumulo dello stress negativo, percio dopo queste mie sparate non ci resta che aspettare i consigli di jim che saranno sicuramente piu utili dei miei, intanto se dovessero ritardare.........visto il periodo di vacanze.............io consiglerei il completo riposo, magari dalle tanti soffici bacini
che la faranno sicuramente sentire piu rilassata
Ultima modifica di 4ca; 02-01-2003 alle 12:20 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri