ieri sera ho "perso" un'ora a vedermi decine di video di squattisti e inizio a capire un po' di + di tecnica.
faccio alcuni erroretti,proverò a migliorare ancora la forma (cosa che,tra l'altro, mi aiuterà a sparare su + kg)
cmq oggi ultimo allenamento della scheda![]()



)
Rispondi Citando
Segnalibri