Grazie tanto ragazzi!
Un super grazie a Damien!
A dirti il vero non per mancare di rispetto a questo o a quel istruttore....ma in genere la scheda molte persone la guardano 1,2,3 settimane...poi la mettono in fondo alla borsa e buonanotte..(complici anche gli stessi istruttori della palestra che frequento....i quali dopo un po' non ti cagano piu'...).............ppperrrrr cuiiii......se volete gentilmente anche stravolgermela e compormela a vostro totale piacimento io sarei ben grato di seguire voi come guide....visti anche i risultati che mi pare otteniate su voi stessi.Un grazie ancora!



Rispondi Citando
Segnalibri