ci ribbattono sempre eh?!!??!!
ci ribbattono sempre eh?!!??!!
sarebbe piu interessante sapere per quanto tempo le urine sono inquinate....ammesso che si possa stimare...
a mio modesto parere se si vanno a vedere i depositi di grassi corporei credo che sia difficile trovare un professionista pulito sia che faccia ciclismo o tiro con l'arco..
grazie delle risp
Bè in realtà a distanza di tempo provare l'utilizzo di sostanze dopanti è mooooolto difficile...solo alcune lasciano tracce praticamente non eliminabili, mentre altre o sono facilmente metabolizzabili per loro natura o vengono "mascherate" tramite al'assunzione di altre sostanze, dette di screen out, per evitare la diagnostica.
L'esame delle urine alla fin fine rivela poco o niente, a meno che non si sia stati così furbi da assumere qualcosa pochissimo prima...il 99,99% dei ciclisti pro ad esempio usa/ha usato eritropoietina, la famosa epo, ma i "beccati" sono stati pochissimi perchè dopo 7 ore in circolo non hai praticamente più nulla di rilevabile.
che ti avevo detto io?Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
Interessante la discussione...Lo so che ormai è un pò vecchia ma ci tenevo a farvi presenti questi dati.Secondo un recente studio circa il 65% dei ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni che frequentano high school e college americani e gioca nella squadra scolastica di rugby fa uso regolarmente di steroidi...Quindi il fatto del ci ribattono o no non centra.Noi,purtroppo o grazie a Dio (ognuno la pensa come vuole),non saremo mai come gli americani!
SE NON RIESCI A METTER SU 5 KG DI MASSA Puliti in max 6 mesi di allenamento duro e buona alimentazione, cambia sport....significa ke 6 geneticamente incompatibile con il b.b. o sport di potenza ke sia....
comunkue per avere un idea, i metaboliti del nandrolone decanoato( deca durabolin) restano in circolo per 12 mesi......kuelli del metiltestosterone poki giorni...
IL SUPER SAYAN[d-|]
Segnalibri