ecco a voi il video di 130 kg per 10 ripetizioni su panca
http://www.megaupload.com/?d=K2FUUOCD
ecco a voi il video di 130 kg per 10 ripetizioni su panca
http://www.megaupload.com/?d=K2FUUOCD
Bravo Lu! Sei veramente un mito !! occhio però... rischi veramente grosso con quei rimbalzi.. sei un personaggio davvero spettacolare...
Lu sei forte, niente da dire. Ma anzichè fare sti rimbalzi al limite della ghigliottina fermati prima...fai un ciclo russo e arriva d un massimale di 180kg fatti bene!!
Se non ci fosse LU dovrebbero inventarlo...il rimbalzo comunque mi sembra minore del video che avevi postato tempo fa
Porca******* su sto mac non riesco a farlo andare...
AAAaaaarghghgh
Quando torno al lavoro lo vedrò, sono ansioso.
Lu figa,....di forza sicuramente ne hai,...***** fai 110 chili senza sto ***** di rimbalzo di *****,....al limite fai pure un fermo al petto se non ti diverti.....è tutta un altra cosa credimi,..e non ti prendo per il culo ora,...avrai sicuramente dei guadagni, soprattutto aspettative di vita più elevate
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie herrokem ti dico una cosa bisogna pensare sempre a migliorarsi, e per farlo devi essere circondato da persone che ti vogliono bene , che emanano positivita stai alla larga da persdone che cercano di demolirti e di levare la tua auto stima ,io mi sono allontanato da persone che mi ostacolavano il mio cammino![]()
bravo lu quello l'ho fatto anch'io, più che altro per loro, perchè se seguivano i miei precetti finivano alla alcolisti anonimi ahahah. Sto scherzando.
lu se vuoi pensare a migliorarti segui il mio consiglio,...scala quei ***** di 20 o che chili, vedi tu quanti, e inizia a far panca senza quei rimbalzi di *****.
E riprendi da lì!
Non serve a niente spingere un sacco di chili se lo fai col culo e se rischi di farti seriamente male.
Mettiti dietro a lavorare con coscienza, 10 rimbalzi sullo sterno o 80 rip di curl son cose da circo.
Dai voglio vedere un 10x110 senza rimbalzo la prossima volta, belli in ordine, controllati.
Sarà meno divertente, ehehe,...ma più produttivo, per te.
Forza![]()
heero
ti faccio vedere che con questa tecnica arrivero a 140 per 10 di conseguenza 130 con fermo![]()
vabbè io c'ho provato....
heero
caso disperato..
si LU ormai fa a gara con i tappetini elastici ma devo riconoscere che la sua forza e la sua determinazione sono veramente fuori dal comune
nn posso dirti continua cosìma cmq sono ansioso di vedere i 150.
le foto dei 150 le potrai trovare su rotten
LU ma il curl quante ripetizioni e con che peso erano?![]()
cmq ferrigno, nn solo utilizzi una tecnica che annulla la valenza della "prestazione".. ma scegli anche un'impugnatura troppo stretta.. in quel modo il movimento è + lungo rispetto ad una presa + larga e affatichi + le braccia che il petto.
ahahhahahaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Lu ascolta i nostri consigli,........
Rotten è un postaccio,.....
heero
Segnalibri