Originally posted by 4ca
infatti tutti vogliono fare le caxxate del tipo di quelle elencate da cr@ash, che sono proprio un'esempio di cio che si dovrebbe evitare di fare, e invece e diventato ......... se fai cosi sei un genio,

Grazie per averci nuovamente illuminato con le tue teorie. Continui a offendermi, definendo ARROGANTEMENTE le mie idee "caxxate" e ancora non hai apportato alcun fondamento ai tuoi bla, bla.

Coach come ti dicevo da me arrivavoano solo quelli che dopo cose scentifiche del genere capivano (dopi una piccola dimosrtrazione) che le cose si fanno in altro modo e allora una bella ripulita a ste cose e un bel po di ordine alle basi, percio nessun segreto, solo tempi e disciplina............guarda tu se per una gara devo pensare all'ossidazione dell'idrogeno
Ho già detto da parte mia che tipo di gente arriva da me. Gente al limite del suicidio!!! Le hai lette le pratiche che seguono?

a cr@ash lo sai perche hai avuto il 100% dei successi?
perche fortunatamente il corpo reacisce a prescindere dalle cose che fai tu,
Altra motivazione scientifica!

forse con tutte le "bellle" cose che scrivi puoi anche apparire un sapiente.........ma ai miei occhi risulti solamente un'icosciente incosciente, tu e tutti coloro che ti permettono di agire in quel modo ripeto INCOSCIENTE, tanto da nn capire quel'e il limite tra lecito e pericoloso,

Io non sono qui per apparire un sapiente. Al contrario sono aperto a dialoghi COSTRUTTIVI, pronto ad ascoltare e valutare le opinioni altrui. E a mio parere, tu finora in questo post ne hai apportate ben poche, limitandoti a denigrare le cose che dico.

che in piu per il solo fatto di aver potuto ottenere due risultati, che mi risrvo di definire di successo, e cosi presuntuoso di credere di averne avuto il merito,
Quando parlo di successo mi riferisco all'esito della preparazione e non alla medaglia. E poi non ho mai detto che i successi intesi come vittorie agonistiche dei miei atleti siano mio merito.

......................ma quanti hanni hai?

Niente dati, ti dico solo che, giusta o sbagliata che tu la ritenga, ho un bel pò di esperienza.