capita anche a me ma nello stacco.
cmq si ha ragione somo che dice di spingerle verso le esterno le ginocchia, fa parte della base dello squat. ti aiuta tenere le punte leggermente verso l'esterno, ma immagino tu lo sappia già.
capita anche a me ma nello stacco.
cmq si ha ragione somo che dice di spingerle verso le esterno le ginocchia, fa parte della base dello squat. ti aiuta tenere le punte leggermente verso l'esterno, ma immagino tu lo sappia già.
Segnalibri