ahah.. maledetti .. malignamente sperate che io mi infortuni ad una gamba per carpire i miei segreti sulla riabilitazione!
scherzi a parte ringrazio mike per i complimenti.
non sono certamente un esperto, cerco solo di informarmi e fare le cose con un minimo di criterio, credo comunque che in questi casi sia fondamentale non mollare l'allenamento, perchè una volta ti rompi il braccio e continui ad allenare le gambe, quell'altra volta ti storci la caviglia e alleni le braccia... se ogni volta che si subisce un infortunio si dovesse staccare con l'allenamento serio non si progredirebbe mai.
io poi devo dire che in questi 2 anni ho avuto un gran fattore C.... ogni volta che sto per raggiungere un buon livello mi faccio male e non necessariamente in palestra!
la specializzazione per lo stacco, che in realtà è solo una programmazione con variazione dell'esercizio target vorrei iniziarla tra un paio di settimane, adesso sono ancora nella fase: "vediamo cosa posso e cosa non posso fare"
ad esempio nn mi aspettavo di poter fare stacchi con quel peso.. ma di certo non posso fare scrollate, adesso.

Segnalibri