Non so perché, ma io mi tasterei allegramente le pudenda, a leggere una frase del genere !Originariamente Scritto da Mike
![]()
Non so perché, ma io mi tasterei allegramente le pudenda, a leggere una frase del genere !Originariamente Scritto da Mike
![]()
![]()
Fai pure tattos...non volevo fare il corvaccio eh!!
Pero' bisogna ammeterlo somo e' un maestro in questo!!!![]()
...ok, altra toccatina di rito ci vuole...![]()
ahah.. maledetti .. malignamente sperate che io mi infortuni ad una gamba per carpire i miei segreti sulla riabilitazione!
scherzi a parte ringrazio mike per i complimenti.
non sono certamente un esperto, cerco solo di informarmi e fare le cose con un minimo di criterio, credo comunque che in questi casi sia fondamentale non mollare l'allenamento, perchè una volta ti rompi il braccio e continui ad allenare le gambe, quell'altra volta ti storci la caviglia e alleni le braccia... se ogni volta che si subisce un infortunio si dovesse staccare con l'allenamento serio non si progredirebbe mai.
io poi devo dire che in questi 2 anni ho avuto un gran fattore C.... ogni volta che sto per raggiungere un buon livello mi faccio male e non necessariamente in palestra!
la specializzazione per lo stacco, che in realtà è solo una programmazione con variazione dell'esercizio target vorrei iniziarla tra un paio di settimane, adesso sono ancora nella fase: "vediamo cosa posso e cosa non posso fare"
ad esempio nn mi aspettavo di poter fare stacchi con quel peso.. ma di certo non posso fare scrollate, adesso.
4 ottobre 2006
rematore bilancere EZ
presa ampiezza spalle supina
5x5 @80kg rest.1min
in superserie con esercizietti simil panca
(ad esempio panca con disco da gara 20kg qualche serie da 20-40reps)
tasto un pò la situazione e cerco di creare le condizioni per un futuro allenamento
Rematore bil EZ
presa stretta prona
3x8 @70kg
Stacco da terra (una specie di prehabilation)
1x8 @100kg con i dischi piccini
esercizi vari per i tricipiti alla poliercolina e ai cavi
nn posso fare molto purtroppo cmq in totale una 10ina di serie vari ranges
curl manubri prono su panca inclinata
2x8 @16+16kg
curl bilancere EZ schiena a 45°
3x10 @40kg (un pò di cheating)
presa inversa
2x12 @30kg ma che sensazione di pienezza che da questo movimento
esercizi per la cuffia
prono 3x15 @4+4kg
su un fianco 2x15 @4+4kg
addome - crampling
1x10 @BW
3x8 @BW + 15kg
a casuccia.. ma non prima di aver perso almeno 3\4 d'ora chiacchierando con mezza palestra.. ultimamente mi succede spesso
oggi ho parlato con una signora che si allena da 3 anni, 3 volte con i pesi 2-3 volte corsa è intrippatissima... se diventiamo un pò + intimi le dò qualche consiglio
poi c'è un ragazzo che vuole fare gare di panca e sta imparando la tecnica, già fa le singole con 95kg e 3 secondi di fermo sul petto...bene bene
Fai iscrivere la Signora al Forum !![]()
ci avevo gia pensato ma nn so se è il tipo.. cmq nn si può mai dire..
evvai, mi sono comprato le scarpe nuove:
Convers All stars - chuck taylor!
oggi le ingigno (svergino) con una sessione di stacco\squat!
Segnalibri