GRazie grazie a tutti per l'accoglienza!!!!!
GRazie grazie a tutti per l'accoglienza!!!!!
hola vaniglia..
ho letto la tua alimentazione..magari mangiassi io così.sinceramente non mi piace,in primis eliminerei il cappuccino che non ti serve ad altro chefarti accumulare ritenzione.
quoto gli altri riguardo ai grassi; certo le quantità di pro-carbo-grassi devi decifrarle tu in base alla tua attività fisica giornaliera.
il tuo obiettivo è dimagrire ancora? o rassodare? se intendi quest'ultimo,devi iscriverti in palestra..
il sesso,ops,fa bruciare kcal..ma almeno in quei momenti sarebbe mejio nn pensarci..!!
lalla
Il mio obiettivo è dimagrire....dimagrire...dimagrire..Originariamente Scritto da lallapa84
allora devi avere un'idea del tuo fabbisogno calorico e assumere giornalmente UN PO' meno kcal di quelle che hai bisogno.Originariamente Scritto da vaniglia
E di un ora di acquagym che mi dite?Vale la pena andarci?
noOriginariamente Scritto da vaniglia
No??? Tutto qui????Originariamente Scritto da Riccio.80
Allora...domenica piscina...lunedi piscina...martedì piscina...mercoledì niente....oggi devo fare per forza qualcosa ci sono 2 possibilità o un ora di acquagym oppure a casa ho la cyclette ma non quella normale quella tipo delle palestre oddio non mi ricordo come si chiama!!!!! Domani se si libera un posto faccio un ora di water spinning poi sabato niente e domenica ancora piscina....che faccio oggi????Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Segnalibri