siamo quì..quando vuoi puoi postare alimentazione e allenamento..peso e h s'intende!!!
siamo quì..quando vuoi puoi postare alimentazione e allenamento..peso e h s'intende!!!
Ciao Vaniglia, che bello un altro diaro al femminile![]()
Ciao, benvenuta!![]()
benvenuta vaniglia....
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ma quanti benvenuti si fanno a una signorina eh??? furbacchioni ahahah.
Benvenuta.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
GRazie grazie a tutti per l'accoglienza!!!!!
hola vaniglia..
ho letto la tua alimentazione..magari mangiassi io così.sinceramente non mi piace,in primis eliminerei il cappuccino che non ti serve ad altro chefarti accumulare ritenzione.
quoto gli altri riguardo ai grassi; certo le quantità di pro-carbo-grassi devi decifrarle tu in base alla tua attività fisica giornaliera.
il tuo obiettivo è dimagrire ancora? o rassodare? se intendi quest'ultimo,devi iscriverti in palestra..
il sesso,ops,fa bruciare kcal..ma almeno in quei momenti sarebbe mejio nn pensarci..!!
lalla
Il mio obiettivo è dimagrire....dimagrire...dimagrire..Originariamente Scritto da lallapa84
Bè alimentazione si....allenamento si....ma peso neanche sotto tortura!!!! Posso solo dirvi una cosa sono dimagrita 12 kili e devo tutto al mio PT che voglio ringraziare pubblicamente...grazie Stan sei GRANDE!!!!!
Ok piccola....grazie....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
![]()
Benvenuta...per i consigli su allenamento chiedi pure.
Due uova cucinate nel microonde modello soletta e tre cubetti di spinaci...il mio pranzo...come sono ridotta male...aiutoooooooooo che qualcuno mi salvi!!!!
Almeno mangiati tre o quattro noci !![]()
la mia tartaruga mangia di più
2 uova sono appena 12 g di pro e gli spinaci praticmente nn hanno nulla.
NN so come sei,quanto pesi cmq nn devi fare cosi ...
Ciao!! Benvenuta!!
Allieva di Stan???![]()
Segnalibri