questo è poco ma sicuro!Originariamente Scritto da Corvette
vedere jon andersen (uno tra i tantissimi) per farsi 1idea!![]()
questo è poco ma sicuro!Originariamente Scritto da Corvette
vedere jon andersen (uno tra i tantissimi) per farsi 1idea!![]()
Bellissimo io amo quest'uomo......Originariamente Scritto da Riccio.80
Bene Stan...ama pure quell'uomo ahahhaha![]()
![]()
Peppino ma stai sempre dietro l'angolo quando faccio queste affermazioni ???Originariamente Scritto da ungeheuer
ajahhahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
L'amore è amore Stan!!![]()
Peppino .....io voglio Power ........
Bravo!!!![]()
Ripenso spesso alla mia vita da ex randagio....e penso al sapore della libertà.....e penso che adesso sono un mezzemaniche pieno di compromessi.....e di vincoli....di promesse fatte e di oneri e onori da portare avanti....e rivedo un ragazzo con un sacco a pelo in giro per L'europa con pochissimie lire in tasca ....e uno zaino...e una voglia di amare donne ...e di bere vino insieme ad amici di ventura........
![]()
stan una volta tanto una domanda tecnica perchè, rileggendo il tuo diario, ci sono un paio di cose che non capisco. per ora la prima: tu ti alleni 3 volte a week ed alleni un gruppo (per esempio il petto) 1 volta a week. come ti regoli per l'aumento dei carichi? a sensazione? a feeling? te li pianifichi?
Cerco di non andare maiiiiiii oltre le 12 rip. ovvio...non sempre ci riesco...allora se sono + forte quella seduta regolo il peso.....Originariamente Scritto da Riccio.80
ad esempio ieri stavo benino...allora se 90 kg di panca inclinata con il bilanciere non erano esaustivi cioè a 12 ripetizioni ne avevo ancora....allora vado oltre........
se invece a 90 kg arrivavo a stento a 12 rip. o meno ......ci sarei andato un pò + cauto....
Rivera stella del Milan diceva sempre tu pensi di essere in forma al top...ma poi il campo ti dà il responso ecco......![]()
![]()
Grazie piccola....Originariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
Mi sento le spalle " ichiommate "
Traduzione....non riesco a sollevare le spalle per l'allenamento di ieri.....
Allora conclusione definitiva....
in massa quando il peso è medio alto è meglio aspettare qualche secondo in + tra una serie e l'altra .....per usufruire totalmente del rilascio di GH endogeno generato dallo sforzo fisico ...al limite delle proprie posibilità.....
ok
bere piccoli sorsi d'acqua per aumentare il flusso ematico.....
Ti rispondo di qui...Si il mio ragazzo è abbastanza grosso e beato lui è anche abbastanza definito nei deltoidi, dorsali etc...Gli addominali li ha pure in super evidenza.Credo che geneticamente sia dotato per il BB visto che in 11 anni non ha mai preso una stralcio di integratore (proteine comprese) ed è cresciuto ugualmente. Ha iniziato ad assumere proteine del siero del latte quest'anno ad agosto.
Segnalibri