Sono un gorillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono un gorillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stan una volta tanto una domanda tecnica perchè, rileggendo il tuo diario, ci sono un paio di cose che non capisco. per ora la prima: tu ti alleni 3 volte a week ed alleni un gruppo (per esempio il petto) 1 volta a week. come ti regoli per l'aumento dei carichi? a sensazione? a feeling? te li pianifichi?
Cerco di non andare maiiiiiii oltre le 12 rip. ovvio...non sempre ci riesco...allora se sono + forte quella seduta regolo il peso.....Originariamente Scritto da Riccio.80
ad esempio ieri stavo benino...allora se 90 kg di panca inclinata con il bilanciere non erano esaustivi cioè a 12 ripetizioni ne avevo ancora....allora vado oltre........
se invece a 90 kg arrivavo a stento a 12 rip. o meno ......ci sarei andato un pò + cauto....
Rivera stella del Milan diceva sempre tu pensi di essere in forma al top...ma poi il campo ti dà il responso ecco......![]()
![]()
Segnalibri