Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Diario di Igor

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    no, no ma sono io che ti avrò detto sforza..nel senso che è delicato. Il punto secondo me è vedere come ti trovi a farli...comunque è questa:

    lunedì
    stacco 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 4x2 90%
    rematore 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 4x2 90%
    panca 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 4x2 90%
    1 complementare spalle in 3x6-8
    1 complementare bicipiti in 3x6-8
    1 gambe

    mercoledì
    stacco 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95%
    rematore 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95%
    panca 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95%
    1 complementare spalle in 3x6-8
    1 complementare bicipiti in 3x6-8
    1 gambe

    venerdì
    stacco 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 1x2 90% 3x2 95%
    rematore 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 1x2 90% 3x2 95%
    panca 1x4 60% 2x3 70 % 2x3 80% 1x2 90% 3x2 95%
    1 complementare spalle in 3x6-8
    1 complementare bicipiti in 3x6-8
    1 gambe

    La panca la fai benissimo e non ci sono problemi. Mercoledi proviamo stacco e rematore.

    Altrimenti si cambia e la dividi in 2 diverse schede, sempre esercizi base ma allora ne fai un paio per gruppo muscolare con ripetizioni basse.

    Aspettiamo di vedere che ne pensano gli altri..Somoja, Kick, Imp, ecc..ecc. Non vorrei che quella non fosse poi molto conveniente e ci metti più a imparare piuttosto che a sfruttare i pesi sull' esercizio.
    Ecco che allora una seconda alternativa( ma fatta come?) potrebbe essere conveniente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,125

    Predefinito

    Ciao Igor!!!
    Vado subito al sodo:
    -poche calorie
    -cos'è quello, il condiriso?!?
    -non si cresce solo con le pro

    In bocca al lupo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mattein, per il riso intendo che non lo mangio bianco ma che lo faccio ad esempio con zucchine, o patate, o pomodoro o altro, un risotto insomma! Hai ragione per le proteine, infatti sto vercando di aumentare i grassi e incrementare i carboidrati nella prima metà della giornata e post W.O

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,522

    Predefinito

    piiiiiiiiccolo particolare... tu hai problemi alle ginocchia no?
    bene, leg curl e leg extension te le romperanno definitivamente. non sto scherzando. è dimostrato che la pressione intra-articolare è enorme.
    invece progredendo sullo squat in maniera sensata te le potresti mettere a posto

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quindi mi consigli di eseguire lo squat con carichi bassi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,522

    Predefinito

    ho sentito di gente che è migliorata, ma io nn sono un medico.
    ti conviene, analisi/risultati alla mano, postare un 3ed in kinesiologia e parlare con armando vinci

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Prima che inizi la stagione sciistica ho intenzione di fare degli esami approfonditi, comunque penso siano i legamenti. In poche parole tenendo il piede ancorato a terra e ruotando la parte superiore della gamba, il ginocchio si torce e schiocca ad ogni torsione della gamba. Ciò avviene anche ad ogni piegamento (ad esempio se mi chino per allacciare le scarpe), infatti la pressa, gli affondi e lo squat mi fanno parecchio male. Invece con il leg extension non ho nessunissimo dolore. Cosa ne pensate? Avete idea di cosa possa essere? So che non volete sbilanciarvi, vi assicuro che terrò conto del vostro parere senza però usare metodi alternativi alla medicina, perciò non preoccupatevi, dite pure! Ah, domani dovrei iniziare un programma di forza con Damien, perciò domani sera farò il resoconto

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Igor Ferrarini
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2004, 05:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home