Qualche sabato ci beccheremo![]()
Domani mi iscrivo alla Central Gym e inizio in maniera lieve per una settimana e poi riprendo a caricare come si deveQuesta settimana sarò domani, giovedì e forse venerdì pomeriggio
Qualche sabato ci beccheremo![]()
Domani mi iscrivo alla Central Gym e inizio in maniera lieve per una settimana e poi riprendo a caricare come si deveQuesta settimana sarò domani, giovedì e forse venerdì pomeriggio
allora vediamo...
occhio a nn finirmi le pizze che mi in*****![]()
capita anche a me ma nello stacco.
cmq si ha ragione somo che dice di spingerle verso le esterno le ginocchia, fa parte della base dello squat. ti aiuta tenere le punte leggermente verso l'esterno, ma immagino tu lo sappia già.
ieri sera ho "perso" un'ora a vedermi decine di video di squattisti e inizio a capire un po' di + di tecnica.
faccio alcuni erroretti,proverò a migliorare ancora la forma (cosa che,tra l'altro, mi aiuterà a sparare su + kg)
cmq oggi ultimo allenamento della scheda![]()
B2 last time baby![]()
Tette
Dip 5x4xBW+25kg
ottime! sono veramente contento. in 3 settimane ho buttato su 5kg sul 5@RM
Inclinata manubri 5x6x22kg
un occhio particolare alla contrazione/esecuzione anche xkè a un certo punto ha iniziato a crocchiarmi la spalla e ho preso un po' di paura
Tricipiti
Panca stretta 5x5x52kg
una conferma ...
Pushdown 2x6/12x70/55kg
non spaventatevi era il cavo con una carrucola sola!!!
Spalle
Alzate laterali 2x12x8kg
bruttissime sensazioni al polso sx... sta tornando a rompermi i cosidetti![]()
Abs
Crunch 3x25/20/16
rest 45"
voto:6.5
tempo:1h20'
commenti: buon WO, niente di eccezzionale ... purtroppo la pal era piena e spesso la concentrazione andava a fanc... ma fa niente...
oggi ho "reclutato" il quarto mio coetaneo che,riconoscendo la mia superiorità intellettuale/conoscitivaseguirà quello che gli dico io...
che soddisfazione![]()
![]()
A che ora sei andato via ieri dalla palestra? C'erano tre persone che mi fissavano. Magari eri tu uno di loro![]()
Complimenti ragazzo, sei veramente in gamba. Me ne sono accorto leggendo i tuoi post sempre interessanti. Però cerca di essere un po più confidente in te stesso (dove per confidente intendo "self-confident" come dicono gli americani). Basta con sti work out con voto 6.5/7...Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
grazie unge
tenterò di essere + "self confident" allora
@Corvette: no, mi dispiace ma sono quasi sicuro che nn eri tu. l'unico grosso con la panza(perdonami) si allenava con un piccolino... nn credo fossi tu cmq.
in ogni caso penso di aver capito chi sei. porti/avi i capelli lunghi, gli occhiali e ogni tanto una maglietta della Makoto... ho fatto centro?
ieri sera sono andato a vedermi Bruce Springsteen...
The Boss
Un concerto da paura***** ha un'energia mostruosa ed è un Grande in tutti i sensi...
artista d'altri tempi veramente, onorato di averlo visto![]()
Nota positivissima della serata:sul palco erano in 18 (!!!!) a suonare e una donna chitarrista/cantante era una Dea... o un angelo fate voi...
incredibile... bella,un sorriso celestiale,capelli rossi e una voce angelica... come quella che immaginiate dovrebbe avere la madre dei vostri figli..
una rivelazione... ho avuto la sensazione di aver visto una di quelle persone che poche volte hai la fortuna di vedere/conoscere.... una di quelle che appena entrano in una stanza la illuminano... incredibile ragazzi... incredibile
E poi anche un'altrO chiarrista/cantante, nero,sui 30, con un tocco alla eric clapton e una voce che sa di Arizona lontano un miglio.
che concerto ragazzi... che concerto ...
voto: 10++++
![]()
Segnalibri