Perchè ti pagano ?Originariamente Scritto da Damien
![]()
Perchè ti pagano ?Originariamente Scritto da Damien
![]()
beh si, quella però solo se ti consiglia di fare il lento dietro e lo squat al multipowerOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
La schedule, non è il massimo, con gli aggiustamenti che Damien ti ha suggerito, potrebbe migliorare e non di poco!
Grazie ragazzi!!!!!!!!!
Ora mi aggiusto la scheda e mando l'istruttore a comprarsi gli ovetti kinder!!!
Te la posto qui...scrivi qui e non in mp che a volte non li guardo per settimane![]()
GIORNO A
Pettorali Panca piana 4 x 6/8/10/12
Pettorali croci 30° 3x10
Spalle laterali Spinte 4 x 6/8/10/12
Spalle laterali alzate laterali con manubri 3x10
Addominali crunches 10'
Aerobica
GIORNO B
Dorsali lat machine avanti o dietro 4 x 6/8/10/12
Dorsali pulley 3x10
Dorsali rowing machine 3x10
Bicipiti curl 4 x 6/8/10/12
Bicipiti Bilanciere scott 3 x 10
Bicipiti femorali leg curl alternata 4 x 6/8/10/12
Addominali crunches 10'
Aerobica
GIORNO C
Quadricipiti pressa 4 x 6/8/10/12
Quadricipiti leg extension 4 x 6/8/10/12
Polpacci calf seduto 4x20
Tricipiti tricipiti 1 man 90° 4 x 6/8/10/12
Tricipiti tricipiti con bilanciere 3 x 10
Addominali crunches 10'
Arobica
Premesso che comunque farei altro...ma almeno è meglio di prima e non è stravolta, cosi il tuo istruttore non ti può dire che ti fai le schede da solo ma che hai solo modificato qualcosa, invertito qualche esercizio e ripetizione. Mostragliela poi sappici dire cosa ne pensa e riporta qui le considerazioni perchè ripeto magari lui ha considerato qualcosa vedendoti e conoscendoti che noi non vediamo o sappiamo
Grazie tanto ragazzi!
Un super grazie a Damien!
A dirti il vero non per mancare di rispetto a questo o a quel istruttore....ma in genere la scheda molte persone la guardano 1,2,3 settimane...poi la mettono in fondo alla borsa e buonanotte..(complici anche gli stessi istruttori della palestra che frequento....i quali dopo un po' non ti cagano piu'...).............ppperrrrr cuiiii......se volete gentilmente anche stravolgermela e compormela a vostro totale piacimento io sarei ben grato di seguire voi come guide....visti anche i risultati che mi pare otteniate su voi stessi.Un grazie ancora!
Segnalibri