la mia progressione è solamente + classica
nn ha niente di speciale
la mia progressione è solamente + classica
nn ha niente di speciale
eheheh, in effetti nella mia c'è 24-21-18, nella classica 20-28-16...
potrei forse usare quella classica per togliere un po' di volume dato che con le trazioni ho molte reps...
squat: 4x6@70
pressa 45°: 3x8@150-155-155
leg curl: 4x6@25
calf in piedi: 3x8@53
calf seduto: 3x15@30
cuffia: 2x2-3x10-15
stretching
Non mi ha convinto molto lo squat, ma la prossima volta carico di più, non mi interessa...
Discreta invece la pressa dove conto su un +10kg che non sono pochi...
Leg curl dopo molto tempo, esecuzione esageratamente controllata in fase di discesa ed esplosiva in salita![]()
Buon coinvolgimento negli esercizi per i calves, anche se ho scaxxato il recupero in quello seduto causa chiacchiere![]()
Non so se ritenermi soddisfatto o meno di questo wo, so solo che la prossima volta farò meglio. Comunque sono a pezzi quindi il mio l'ho fatto!![]()
Se sei a pezzi hai fatto quello che dovevi fare!! Buon WO per me![]()
Ti ringrazio...
Adesso cibo e riposo!
prova a caricare tanto nello squat...
vedi... ci sono certi esercizi in cui dopo il 75% i pesi ti sembrano quasi tutti uguali...
mi spiego... x me fare una serie da 3 con 80 kg o con 95 nn è poi così differente, è solo questione di concentrazione... prova e sappimi dire![]()
la prox volta ho il 5x5, metterò 75kg, come va va...
Ma come ci si fa ad allenarsi con il 5x5 che cosa è un'offerta al Supermercato ??????Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e questa che cos'è, una frase pronunciata da un professore?!?Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq si, è la famosa offerta spingi 5, fallo per 5 volte e impreca altrettante volte contro chi ha scoperto il BB![]()
condivido ma solo per lo squat.Originariamente Scritto da kickboxer_87
forse anche per lo stacco ma questo esercizio lo conosco poco.
grazie fubv...
Sta balenandomi in testa una bizzarra idea (maledetto Mike!!!): utilizzare x le dip la stessa routine delle trazioni... In tal caso andrei ad aumentare l'intensità del 3° esercizio dei pettorali, che diventerà qualcosa del tipo 3x10.
Dimenticavo, l'idea sarebbe perfetta perchè ho lo stesso massimale delle trazioni prone: 6-7 trazioni e 7-8 dip..
infatti parlavo dello squatOriginariamente Scritto da fubv
tu parlavi di "certi esercizi" pensavo ti riferissi forse anche allo stacco
Segnalibri