Tamarro
Zia Tatt immagino nn sia contentissima![]()
Tamarro
Zia Tatt immagino nn sia contentissima![]()
Eppure a Lei è piaciuto molto. Purtroppo in foto non si vedono granché tutte le sfumature di colore e i dettagli.![]()
ma daaaaaiiiiii...fiko...il dragone sul petto, 1 must...è uno di quei tatoos rimorchia sbarbine! grande tat
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Che maschio mio Dioooooooo. ........Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
Veramente molto bello, tattos!
Ma solo per curiosita', quanto ti ci vuole per farti fare una cosa del genere?
A me starebbe malissimo...ho il petto che sembra un tappetino, non si vedrebbe nulla![]()
Grazie per gli interventi amici !
E' abbastanza tamarro, in effetti.
Ma, se uno lo vede nella "luce" Giapponese, è viceversa, molto raffinato (simbolo di saggezza e forza).
@Mike: il mio tatuatore ci ha impiegato circa 5 ore e devo dire che, tenendo i muscoli (diciamo) non rilassati, è come se avessi fatto un WO impegnativo. Fra l'altro ho sudato come una bestia, nonostante non facesse caldo...
O forse parlavi di Euri ???![]()
no, no data l'opera veramente bellissima sono sicuro che ne vale il prezzo...era proprio il tempo che mi preoccupava, come mi hai confermato: 5 ore, accidenti!!![]()
![]()
Ma se uno ha il petto "villoso" da vero macho, si fa per dire ovviamente![]()
, non se lo puo' fare a meno che non si depila giusto?
Beh, sì. Io non mi depilavo più dagli inizi di settembre. Quindi, avevo un po' di "foresta". Il tatuatore mi ha depilato con la lametta, prima di procedere.
azz che bei colori!
in effetti se incontrassi uno sconosciuto in spiaggia con questo tattoos direi che è tamarro..
un japponese sul risciò invece lo farebbe apparire quasi sobrio![]()
Secondo me costa 500 euri
...meno, meno.
alloraa sei andato bene ragazzo..io ho un tatuatore di livello mondiale sotto casa......e si prende mooooolto salato
Bellissimo tatuaggio. Anch'io vorrei farmene uno ma sono troppo peloso e pieno di nei e lentiggini e poi ho una pelle di mer*a.
Volevo farmi qualcosa all' altezza del mio polpaccio...qualcosa di cattivo![]()
Bello zio. Veramente bello!
Segnalibri