Stan come ti è andato il week end?? Sempre all'insegna del catabolismo???![]()
![]()
![]()
Stan come ti è andato il week end?? Sempre all'insegna del catabolismo???![]()
![]()
![]()
Naaaaa...tranquillo....con mio figlio a vedere film in Dvd e ad accompagnarlo dalla sua banda...ahahahahhahahaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Ieir mattina mi sono pesato dopo essere andato in bagno....e bevuto del latte.......sulla bila ncia di casa
98 kg vestito.....con jeans e camicia + scarpe basse.....bah
sono anche magro.......
allora punterò sugli addominali.........fanno fisico + da fichetto....
le pischelle vogliono il vedo/ non vedo...per capirci fa fiketto intravedere 6 piccole escrescenze uscir fuori dall'addome...stile modello...in quel caso puoi ambire ad esser un vero fiketto...tu sei una sorta di freak stan e d fiketto non hai una mazza....aver 6 bocce che escono dall'addome non aumenterà la tua presa sul gentil sesso...ti renderà solo uno pseudo freak più definito.
piuttosto lascia il fisico da fiketto ai modelli perennemente in ipocalorica...noi vogliamo la carne, l'olezzo del sudore, i DOMS post squat, siamo orchi selvaggi, arrgghhh!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Hey ragazzo ma tu mi piaci quando parli così....quasi quasi ti porto con me....in qualche raduno..... moltoooooo particolare...........Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
![]()
![]()
PS mi piacciono solo le donne ...non capiamo male ..hahahahahahah![]()
![]()
![]()
Stan su sta cosa degli uomini sono 2 volte che ci cadi...stai attento!!
Per gli ABS quelli come noi usano ABking PRO ahahaahah![]()
Ciao Stan!
Non diventarmi un fighetto e lasciati trasportare dal "lato oscuro" della forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siiiiiii ............hohigihuuhhiihihOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Si ma a volte è meglio essere un fighetto con addome squartato,linee, armonia del corpo,simmetria che essere una palla da 100kg. pieno di grasso!!!!!
Preferisco avere il fisico da strongman che uno da fighettoOriginariamente Scritto da natural72
![]()
natural72 non parliamo di palle di grasso....parliamo di bestioni di 100kg con %bf contenute, inumane bestie da monta e da traino, gentaglia che la vedresti al buio per strada di notte...l'addome squartato non è male, non fraintendiamo, semplicemente preferisco di gran lunga gli pseudo-bisonti!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
HHUHUHUUHUHUHUUHUHUHUHUHUHHOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Allora ieri sera petto e bicipiti.....
Petto:
1 Bilanciere panca inclinata all multipower.....
40 e 50 kg qualche rip di riscaldamento....e contrazione petto...
90/100/110/120 12/12/10/5
2 Distensioni su panca inclinata 3x10 man da 45 kg
3 Croci su panca inclinata
22.5/25/30 12/10/10
Parallele con sovraccarico di 20 kg 3x10
__________________________________________________ ___________
Curl panca scott da seduto bil. obliquo 45/50/55 12/10/8
Manubri alternati curl in piedi 22.5/25/30 12/10/6
Addominali vari