allora anke tu dovresti sapere progettare la smith!Originariamente Scritto da Sorma
allora anke tu dovresti sapere progettare la smith!Originariamente Scritto da Sorma
CAMBIA PALESTRA!
sent'ammè.. se ti cade il bilancere dalle parallele puoi farti male e danneggiare il pavimento.. evita di combinare guai in una palestra dove evidentemente non ne vogliono (visto che evitano di mettere un rack, che fa paura agli ignoranti)
senza le dovute precauzioni NON PUOI fare squat, toglitelo dalla testa.
eddai somo....un po' di fantasia... chettefrega se gli spacchi il pavimento.... caxxi loro, potevano comprare il rack![]()
see certo!
per me dovrebbero fallire tutte ste palestre da fighetto piene di macchine e senza quelle 4 cose che servono davvero
Confermo, Le Palestre Di Un Tempo Stanno Scomparendo.oggi Vanno Di Moda Ste ***** Di Macchine,in Modo Da Poter Far Colpo Sui Nuovi Iscritti In Palestra!!!!!!!!!!!!!!
W Bilancieri &manubri, Rack E Compagnia Dicendo!!!!!!!!!!!!!
E' quello che penso anch'io: sono l'unico nella mia palestra a fare gli stacchi!Originariamente Scritto da natural72
Roba da matti!!!
![]()
Hai piena ratio! L'hardcore bb non lo conosce più nessuno... Figurarsi se quelli sanno che cos'è un rack!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Il fatto è che ho già versato tutta la quota d'iscrizione... E poi ho controllato: anche le altre palestre in zona si sono date alla Technogym...![]()
Proverò l'esperimento delle parallele: se non funge credo che dovrò, almeno per quest' anno, adattarmi al multi, poi si vedrà...![]()
Beh, concordo sul fatto che è una macchina piuttosto semplice: tanto semplice che neanche merita l'appellativo di macchina... ehehehehehOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
non farlo al multi.... piuttosto fai un front-squat o zercher squat dove è difficile rimanerci sotto xkè al limite butti giù il bil
Interessante lo zercher squat! Really heavy! Una volta appresa bene la tecnica lo proverò: a quell' altezza come appoggio andrebbe bene anche quello della panca inclinata...
Grazie del consiglio!![]()
Perchè il multy lo sconsigli proprio?
Hai ragione da vendere Somoja!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma in 'sto genere di palestra Sorma, non ci sono neppure i sotegni per il bil? Per non dire i rebbi inclinati che consentono in qualche modo di abbandonare il bil alle spalle in caso di difficoltà.
Così al limite, basterebbe trovarsi un compagno d'allenamento per squattare con una certa sicurezza.
Segnalibri