Pagina 43 di 137 PrimaPrima ... 33343536373839404142434445464748495051525393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Sul tuo blog ultimamente si è parlato di alberi genalogici e io purtroppo starei fra i nodosi rami più vetusti mentre i giovani e forti virgulti svettano al vento del futuro, ma che farebbero che faremmo tutti senza le possenti radici?
    Vabbè l'ho scritto tanto per dire due sciocchezze, intanto ti rinnovo i complimenti per le "vecchie" foto ripostate da Stan!

Predefinito

Detto questo, ma dove lo trovate un quarantatrenne come il sottoscritto ?

Allegato 4507

Allegato 4508[/QUOTE]
    Azz gran fisico...che addome...spalle.... accidenti...
    stan stan datti da fare che Tat te supera
    dai stan
    impegno stan
    Tat ca....ooo
    stai benissimooooo

Predefinito

Grazie Mauro, per i complimenti. Ti ringrazierei maggiormente se imparassi a quotare. Ma tant'è...

WO di ieri sera molto simile agli scarti intestinali e deiettivi di un dromedario con la dissenteria...

ME Panca
    Warm Up
    1x10 @ 60
    3x3 @ 70
    1x1 @ 80
    1x1 @ 85
    1x1 @ 90
    1x1 @ 95
    1x1 @ 100
    1x1 @ 105 Fallita ! Nel senso che, nell'alzata dal petto mi sono trovato con i tricipiti bruciati e mi sono visto costretto a ritirare il bilancere e calarlo di lato. Risultato ? La panca per addominali con un (piccolo) sbrego...

Incazzat° come una biscia, ma con "gli occhi della tigre" (LOL), continuo con

Dip fra panche
    5x10 @ BW+20 rest 1

Tricipiti al cavo
    6x4 @ 40 Kg. rest 1

Trazioni presa ampia supina
    6x6 rest 1

DE Stacco
    6x3 @ 110 Kg. Una vera cavolata. Avevo ancora gli adduttori "frastornati" dallo Squat ATTG...

GM
    4x6 @ 110
    Anche qua, niente da fare: non riuscivo a trovare il set up corretto. Inizialmente mi sono trovato completamente sbilanciato per scoprire che, sul lato sinistro, avevo caricato 10 Kg. in più. Ma si può ?!?!?!?!

Crunch su panca "sbregata"
    6x20 @ 20 rest 1

Insomma, un vero allenamento andato a male. Molto triste.

Predefinito

grande zio!
    senti ma perchè non tiri su nell'allenamento stacco e GM?
    secondo lo stesso principio del push press, forse li affronteresti con la mente (e il corpo) + lucida, prima di dip, tricipiti ai cavi, trazioni.

però visto che si tratta della sessione dinamica forse ti trovi meglio così.

Predefinito

Tat! non avevo visto queste ultime foto, complimenti...rendono molto di più delle altre!!

Un pò forse deltoidi e trapezio da migliorare comunque stai benissimo e ti invidio quella divisione verticale dell' addome , ecco però è genetica perchè io manco morto ce l' avrò cosi.

Predefinito

Capita capita Zio!! Fossi in te mi dispiacerebbe più per la panca che per il resto!!

Nulla di grave

Predefinito

Sei stato bravo lo stesso! Ti dirò che la fase di riscaldamento verso il massimale io la farei così:
    1x8 50%
    1x3 60%
    1x1 fino al top
    Magari è una cavolata, tuttavia, un po' di acido in meno per il tentativo a 105 forse, forse

Predefinito

Grazie per gli interventi, amici miei.

In effetti, il mio personal WS deve essere ancora un po' tarato, prima che lo diventi io.

Come avete forse constatato, ieri non ho partecipato molto al Forum.

Perché ?

Perché mi SONO FATTO IL TATUAGGIO !!!!

...e sono 6.
    Penso che questo sia proprio l'ultimo perché non tengo molto al divorzio.

Quando è guarito, faccio foto perché è veramente stupendo.
    Devo dire che questa volta è stato doloroso, anche perché la vastità del tatuaggio è cospiqua (prende tutto il pettorale dx) e, più si avvicinava allo sterno ed alla zona del capezzolo e più era veramente doloroso.

Ma anche in questo caso si dice NO PAIN, NO GAIN, giusto ?

Mi prenderò una settimana di supercompensazione. Giusto un po' di stretching, perché non voglio sudare e compromettere i colori dell'opera stupenda. E dato che ritengo sia veramente un'opera d'arte, promuovo il mio tatuatore: Giorgio Landi, di Acilia (vicino a Roma).

Spero che stasera, con zia tattoos e figlia tattoos davanti allo schermo, io mi possa dedicare un po' al Forum.

Ciao a tutta la masnada.

Predefinito

Zia Tottoos si è nuovamente tatuato??? Bene Bene Certi Vizi nn si perdono mai eh???
    Auguri per il tatuaggio e che tra 50 anni quando li riguarderai ti riporti in mente solo grande felicità!!

Ao.. nn più di una settimana che ci devi dire sto WS com'è!!!

Predefinito

bene bene viva i tattoos....

Predefinito

foto, foto foto

Furioso

Ciao carissimo, come procede?

Predefinito

Ahhhh

Oggi ho tempo e ho ri-letto un bel pezzo di quanto mi ero perso!

Intanto, io ho ben 2 anni all'età fatidica, perciò sono giovane mentre voi (e sapete a chi mi riferisco) siete meno giovani ... anche se comincio ad avere dei capelli bianchi la cui presenza è costantemente sottolineata dalla padrona.

Bello il 160 di stacco!

Per la panca, devi decidere tu se l'esercizio è "bruciato" o meno. Nel senso che se non migliora più potrebbe essere che semplicemente ti sei adattato e stop.

Allora dovresti cambiare esercizio, e ti consiglio di provare la board press, una cosa che puoi fare anche da solo. Vai da Obi e ti fai tagliare un'asse di truciolato spessa 2cm. 4 euro e 50 e hai tutto: fai pezzi di 15x20-30, li impili ad altezza di 6cm e 10cm, li nastri e hai la board bassa e quella alta. Ok, ci sarebbe quella da 15cm ma puoi soprassedere.

COn due elastici da portapacchi legati al torace la tieni ferma e ci fai la panca.

Unica nota: senza rack è pericolosissimo fallire le alzate nella board. Non puoi fare scorrere il bilanciere sulla board, poi salta sulla pancia! Idem non puoi mandarlo di lato, pena lo spigolo della board che ti fà male al torace.

Non voglio essere terrorizzante eh...

Però puoi fare uno pseudo-ME, nel senso che quando non ti senti più sicuro, prosegui di singole per 3-4 volte. Già con una board da 6 metti 10Kg in più. Con quella da 10 in teoria puoi tenere 20Kg-25Kg in più. Però qualunque siano i Kg che userai, maneggerai molto più peso che nella panca piana.

Poi ci piazzi un po' di panca stretta in uno schema che preferisci e sei a posto.

Nello stacco, se hai bruciato anche quello, puoi iniziare a fare quello sui rialzi, che nel tuo caso consiste nel togliere i pesi da 20 e rimettere quelli da 10, oppure metterti proprio sui rialzi. Oppure metti i pesi da 20 sui rialzi e fai un pin pull così maneggi più peso del tuo massimale.

Insomma, hai molte possibilità!

Complimenti per i 130 di ATTG o quasi che sia e principalmente complimenti per il fisico spettacolare!!!

Infine, invidia profonda per l'ultimo tatuaggio... bava alla bocca schiumante

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag003.jpg 
Visualizzazioni: 1771 
Dimensione: 12.7 KB 
ID: 4693

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag005.jpg 
Visualizzazioni: 1044 
Dimensione: 12.6 KB 
ID: 4694

Allora, nel ringraziare Paolo per l'intervento che leggerò con molto interesse, posto le foto...

Predefinito

Bello Tat! complimenti.