Un esercizio "pesante" per le spalle ci vuole però....o lento o Ppress o Mpress , magari al posto delle alzate 90....
Un esercizio "pesante" per le spalle ci vuole però....o lento o Ppress o Mpress , magari al posto delle alzate 90....
Per le spalle non ho intenzione di mettere il lento perchè non lo reggo dopo la panca, al limite cambio le dip con la panca inclinata manubri!
La cuffia la alleno il lunedì e la domenica, dovrebbe bastare! oltre al mercoledì e venerdì come riscaldamento!
Perchè quella progressione kick? Non è molto diversa dalla mia...![]()
la mia progressione è solamente + classica
nn ha niente di speciale
eheheh, in effetti nella mia c'è 24-21-18, nella classica 20-28-16...
potrei forse usare quella classica per togliere un po' di volume dato che con le trazioni ho molte reps...
squat: 4x6@70
pressa 45°: 3x8@150-155-155
leg curl: 4x6@25
calf in piedi: 3x8@53
calf seduto: 3x15@30
cuffia: 2x2-3x10-15
stretching
Non mi ha convinto molto lo squat, ma la prossima volta carico di più, non mi interessa...
Discreta invece la pressa dove conto su un +10kg che non sono pochi...
Leg curl dopo molto tempo, esecuzione esageratamente controllata in fase di discesa ed esplosiva in salita![]()
Buon coinvolgimento negli esercizi per i calves, anche se ho scaxxato il recupero in quello seduto causa chiacchiere![]()
Non so se ritenermi soddisfatto o meno di questo wo, so solo che la prossima volta farò meglio. Comunque sono a pezzi quindi il mio l'ho fatto!![]()
Se sei a pezzi hai fatto quello che dovevi fare!! Buon WO per me![]()
Ti ringrazio...
Adesso cibo e riposo!
prova a caricare tanto nello squat...
vedi... ci sono certi esercizi in cui dopo il 75% i pesi ti sembrano quasi tutti uguali...
mi spiego... x me fare una serie da 3 con 80 kg o con 95 nn è poi così differente, è solo questione di concentrazione... prova e sappimi dire![]()
la prox volta ho il 5x5, metterò 75kg, come va va...
condivido ma solo per lo squat.Originariamente Scritto da kickboxer_87
forse anche per lo stacco ma questo esercizio lo conosco poco.
Segnalibri