up
up
Non mangiare solo pomodori e insalata, varia con broccoli, asparagi, melanzane, spinaci, fagiolini...
per l'integrazione puo' andare??
hai iniziato dicendo che quelle "schifezze" nn le avresti mai preseOriginariamente Scritto da leomeya
![]()
diventare enormi?
MacDonald, Kebab a volontà...con tutte le salse, mi raccomando.
Non è una battuta, ma la dieta seguita da un ex professionista GROSSO che io conosco (=lo vedo mangiare il kebab & i panini ).
integrazione corretta
pero' nessuno ha risposto alla domanda su come mi devo comportare sul destrosio nella dieta![]()
ki è rhul????Originariamente Scritto da ham2
ecco chi è, il più freak di tutti quelli che fanno bbOriginariamente Scritto da frastaff89
![]()
helpOriginariamente Scritto da leomeya
lascia perdere gli integratori
ormai ho questi 2kg di celltech da finire che faccio li rovescio dalla finestra??direi di no![]()
pero' non so se il destrosio lo devo considerare come carboidrato nella dieta
no direi di no
per il destrosio... penso di si ma nn fare affidamento su di me x quanto riguarda queste sottigliezze
certo, è sempre uno zucchero fino a prova contraria...
ragazzi sono indeciso sulle proteine da prendere prima di andare a letto,avrei bisogno di proteine a lento rilascio visto che le prendo solo due ore dopo aver fatto una cena ricca di proteine.
il mio rivenditore ha due queste ho guardato la scheda nel sito del produttore:
http://www.pronutrition.it/commercio/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&cid=66755256 11Q049919H17W232A48W9D60&pid=ZCN00036&did=8&sr=0
http://www.pronutrition.it/commercio/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&cid=66755256 11Q049919H17W232A48W9D60&pid=ZCN00057&did=8&sr=0
le prime da quanto ho capito sono proteine delle quali 60% caseinato e 40% siero del latte isolato, mentre le seconde 80% caseinato 20% siero.
voi che ne dite?
sarei piu' propenso a prendere le seconde visto che devono servire durante un arco di 8 ore e hanno una percentuale di proteine caseinate piu' alta
Ultima modifica di tattoos; 02-10-2006 alle 03:10 PM Motivo: Eliminazione Link Attivi
Segnalibri