io resto della mia idea che per uno che ha un quintale di panca fare 16kg di distensione manubri è ridicolo.
io farei una specializzazione x il military press.
c'è uno russo nel 3ed di riccio80![]()

io resto della mia idea che per uno che ha un quintale di panca fare 16kg di distensione manubri è ridicolo.
io farei una specializzazione x il military press.
c'è uno russo nel 3ed di riccio80![]()
128x4 di stacco.....![]()
![]()
![]()
Lo sai Mike che hai proprio ragione !!In panca pretendo troppo e subito , questo mi porta a strafare e a sbattere sullo stallo , solo ultimamente mi stavo dando una "regolata" ma già nell'ultimo wo erano previste 4 reps con 90 kg , ho incrementato di 2 kg e son riuscito a farne solo 3 e mezzo !! Adesso lascio quel carico fino a che non sarò sicuro di farne 4 , solo allora incrementerò.....I progressi nello stacco sono dovuti principalmente al cambio di presa , infatti , abituandomi con questa sono riuscito a incrementare tantissimo , consiglio chiunque di provarla !!! Lo squat progredisce perchè sto affinando la tecnica e mi sento molto più sicuro di prima....Tirando le somme posso risponderti che la panca stenta a salire perchè il livello tecnico era già "buono" , mentre in stacco e squat sto ancora imparando....cmq grazie per le osservazioni...utilissime , non tirarti mai indietro se hai qualcosa da criticare , faccio il diario proprio per questo
![]()

sei ad almeno 144 di stacco![]()
Kick, tu avresti pure ragione , ma le cose vanno contestualizzate , nella mia programmazione il 3x8 è fatto con esecuzione di qualità, lenta e controllata , è un complementare in cui non mi interessa di caricare a morte , poi conta che arrivo da 6 serie di push press...in più, di settimana in settimana è previsto un aumento di densità fino a 45" di ri ..se carico troppo ....non ci arrivoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()

si ma sono pur sempre 6 serie da 3! nn a cedimento!Originariamente Scritto da Impreza
io avrò 76/80kd di max panca e faccio 5x6x42 di lento avanti
tu hai 102kg e fai un 6x3x54 con cheating (il PP)...![]()
E che posso farci ?? Sto proprio lavorando non a cedimento e con basse reps per incrementare il carico.. non sono forte di spalle come di petto !!! Spero di migliorarmi, ma se adesso la mia condizione è questa non è che posso caricarmi 100 kg di lento e bestemmiare in ebraico per farlo salire![]()
![]()
![]()

ci puoi sempre provare![]()
Sto saltando troppe sedute.............e che cazz.o .... forse oggi mi faccio 2 sedute in una...dimezzando gli esercizi.......BASTAAAAAAAA VOGLIO ALLENARMI !!!!
Ieri sera sono riuscito a fare qualcosa...
Piana : 92kgx3-92x2-80x6-72x8-68x9
Stacco: 130kgx4-120x4-110x6-100x8
parallele giu tutto: 30kgx1-20x4-20x4-bwx6 + bwx10 braccia 90°
rematore : 50kg)3x8
Sono costretto ad abbandonare il programma, non posso permettermi di seguire le sedute , quindi è inutile....posso allenarmi solamente quando ho un po di tempo e non so come andranno le cose ...è un periodo mollllto incasinato , un periodo in cui ci saranno dei cambiamenti ....fino a che non avrò nuovamente un equilibrio non seguirò nessun programma.....
Ho pensato di fare in questo modo : ogni volta che riesco ad allenarmi faccio un esercizio per la parte alta e uno per la parte bassa , alternandoli di volta in volta e con questo accoppiamento principale : panca-stacco ; lento-squat..
Segnalibri