A parte il dolore terrificante, che hai provato ieri durante lo squat (intendo quello alla mano non il solito dolore da squat! )

Mi viene spontaneo fare un'osservazione:

hai fatto 4x122kg di squat, se non ricordo male hai recentemente fatto 4x120kg di stacco.

A parte la panca che mi pare pressoche' costante (magari con un lieve progresso)...direi che appena ti decidi o ritieni di provare i massimali di squat e stacco, potresti toglierti buone soddisfazioni (oltre che aggiornare le percentuali se per caso stai lavorando a percentuali, nel qual caso ti consiglio di provarli presto perche' le vecchie percentuali non sarebbero piu' applicabili).

Per la panca sarebbe interessante vedere perche' non cresce come il resto (partendo dall'ipotesi che fai i tre esercizi dallo stesso tempo piu' o meno)...mia idea personale e' che ti spingi troppo spesso a cedere sulla panca rispetto a squat e stacco e questo limita un po' i progressi di forza.
Nel senso che su suqat e stacco rispetti sempre lo schema che ti dai mia pare...su panca no fai sempre cosi'.

Ma sono felicissimo di venir smentito... .
Non sto criticando ovviamente il tuo modo di procedere, Impreza, e' solo un'osservazione che nasce dalla rilettura di parti del tuo diario...non prendertela a male, eh!