eppi bordei tu iu, eppi bordei tu iu, eppi bordei CAP, eppi bordi tu iu
Minkia 31! ma cominciano già i dolorini alle articolazioni a questa veneranda età?
eppi bordei tu iu, eppi bordei tu iu, eppi bordei CAP, eppi bordi tu iu
Minkia 31! ma cominciano già i dolorini alle articolazioni a questa veneranda età?
auguri, vedo che oggi è il tuo compleanno ..... però ti facevo più giovane!!!!!..... o hai messo anche tu la data fasulla???![]()
Auguri![]()
e mi raccomando castigane qualcuna ehh...Originally posted by Pas79
Auguri![]()
![]()
!?![]()
Auguri Cap!![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
AUGURI.........................la mia data nn e fasulla e veramente esistita
ichiban
*****************************"
dai pas non dirmi che non hai notato l'animo del casanova di cap con rossfin...eh allora l'augurio era di beh...Originally posted by Pas79
!?![]()
qualcuna...
![]()
azzz...mi devo essere perso qualche post, provvedo subito ad informarmi!!!![]()
Auguroniiiiiiiiiiiiii!!!![]()
Ragazzi, perdonatelo, e' in spiaggia a divertirsi adesso,
ci rispondera' lunedi'!!
auguri!!!
Have a good Workout
Auguri!!!!
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
vero, veroRagazzi, perdonatelo, e' in spiaggia a divertirsi adesso,![]()
auguri, vedo che oggi è il tuo compleanno ..... però ti facevo più giovane!!!!!..... o hai messo anche tu la data fasulla???io a 31 anni ci sono arrivato...ed anche in discreta forma.....voi.....§83 .....vi auguro con tutto il cuore di fare altrettanto!!!!!ma cominciano già i dolorini alle articolazioni a questa veneranda età?![]()
a parte gli scherzi grazie a Sly83 per aver aperto il post ed a tutti gli AMICI che mi hanno fatto gli auguri!!!![]()
....sono un signore , non commento....e mi raccomando castigane qualcuna ehh![]()
in ritardo, sorry!
auguri!
Ross
di poco dai...§83Originally posted by rossfin
in ritardo, sorry!
auguri!
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri