ehm...non proprio...

Tutti i movimenti con presa supina hanno i palmi rivolti "verso l'alto", nel caso delle trazioni verso il tuo viso.

Viceversa per i movimenti con presa prona.

Lo schema e' utilizzabile in modo indipendente dalle prese, ma ovviamente la presa supina e' molto piu' facile e se hai 7bw di max prono ti sembrera' di non lavorare con i numeri che ho indicato a presa supina.

Io uso la supina quando faccio solo 1 es per i bicipiti oppure quando voglio variare un po'.

Se vuoi aumentare le trazioni, parti con quelle prone. Ampiezza delle spalle o poco piu' larga (non troppo!! Non dare retta a chi le fa con prese ampissime, non e' salutare per le spalle ).

Puoi regolarti cosi': quando sei su al termine della trazione, l'ampiezza dell'angolo avambraccio-gomito deve essere di circa 90 gradi (molto spannometrico, ma solo per darti un riferimento: il buon senso e' la miglior guida in questo caso )