SIIII CORVETTONE sei tornato
di solito mi alleno il LUN/MER 15:00/17:00 e VEN/SAB 10:30/12:30![]()
SIIII CORVETTONE sei tornato
di solito mi alleno il LUN/MER 15:00/17:00 e VEN/SAB 10:30/12:30![]()
lo spero vivamenteOriginariamente Scritto da ungeheuer
thanxOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
sì confermo, tra l'altro io e kick ci siamo finalmente conosciutiOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
già
cmq oggi nn so se mi allenerò... non sto mica tanto bene
ogni tanto mi vien da vomitare... proverò a dormire un due ore e poi vedo se è il caso o no
Come hai risolto poi per i carbo???
ne sto mangiando di meno...
70 gr riso al mattino (che però sono una mazzata, nn so quanto potrò andare avanti)
100 pasta pranzo oppure 300/600gr piselli/zucchine
40gr pane quando capita
verdura a volontà a cena...
zioccane kick pure io non sto da dio oggi, che s*****, e riprendo gli allenamenti oggi....
auguri fra!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
auguri pure a te...
ma probabilmente in pal ci andrò lo stesso, farò un WO di ***** e poi verrò quaa lamentarmi![]()
A2
Gambe
Squat 5x3 90-->94kg
i 94 kg sono usciti un po' male... anche perchè mi rimane un po' l'assetto mentale dell'ATTG e quindi mi mangio un po' i pesi scendendo un po' troppo.
noto che quando sforzo di brutto le ginocchia mi vanno all'interno.
Che cosa si può fare per correggere quest'aspetto? Penso che indichi uno squilibrio della muscolatura
Leg Curl 2x8/6x50kg
solito
Schiena
Rematore supino 6x4x62
ho preferito nn caricare e privilegiare un'esecuzione lenta e perfetta.
anche xkè l'ultima volta avevo un po' strattonato di gambe e nn mi piaceva
Trazioni prone massaroni style 5/5/5/4 5/5/4
pump tremendo... xò nn mi ci trovo troppo bene onestamente... nn mi diverte
Bicipiti
Curl EZ presa stretta 3x10/10/10x40/36/32
caruccio....
Curl cavi 2x12x20kg
un po' di pump...
Polpacci
Calf seat 1x1'30"x45kg![]()
una figata a tempo invece che a reps... aggiudicato![]()
voto:7
tempo:1h20'
commento: abbastanza soddisfatto x lo squattino... probabile max sui 106/110
non sono riuscito a fare lo standing calf perchè mi sono allenato in infrafinger e nn sono il massimo dell'aderenza per cui avevo paura di farmi male.
le ginocchia verso l'interno sono spesso manifestazione di un difetto di tecnica.. non solo di squilibri muscolari
(che in teoria ricondurrebbero ad una debolezza del gluteo o del vasto mediale.. io escluderei in linea di massima)
forzati a spingerle verso fuori è importante.
ok grazie fratellone... ci starò più attento...
Qualche sabato ci beccheremo![]()
Domani mi iscrivo alla Central Gym e inizio in maniera lieve per una settimana e poi riprendo a caricare come si deveQuesta settimana sarò domani, giovedì e forse venerdì pomeriggio
allora vediamo...
occhio a nn finirmi le pizze che mi in*****![]()
capita anche a me ma nello stacco.
cmq si ha ragione somo che dice di spingerle verso le esterno le ginocchia, fa parte della base dello squat. ti aiuta tenere le punte leggermente verso l'esterno, ma immagino tu lo sappia già.
ieri sera ho "perso" un'ora a vedermi decine di video di squattisti e inizio a capire un po' di + di tecnica.
faccio alcuni erroretti,proverò a migliorare ancora la forma (cosa che,tra l'altro, mi aiuterà a sparare su + kg)
cmq oggi ultimo allenamento della scheda![]()
Segnalibri