Si, si esatto! (grazie per aver aumentato la mia autostima a proposito della mia capacita' di spiegarmi in modo intellegibile )

Le "/" separano le serie, si tratta di una mia codifica personale in effetti credo !

No, a parte gli scherzi comunque e' cosi'!

Si fare le eccentriche lente significa scendere piano. Mentre testi il personale fai l'eccentrica normalmente, diciamo controllata, non lenta.
Farla lenta ti e' utile mentre ti alleni per aumentare la forza nell'esercizio, non devi fare cosi mentre testi il max (perderesti troppo).

Lo schema che seguo ora e' buono e mi sta dando buone soddisfazioni. Come ho scritto di la', non sviluppando troppo volume posso permettermi di fare qualche trazione supina per i bicipiti (ma puo' anche essere usato tale e quale secondo me).

Fidati che le trazioni sono un SIGNOR esercizio per tutta la parte alta della schiena e anche per le braccia, non me le faccio mai mancare anche se sempre in "salse" diverse (cosa alla quale si prestano moltissimo, variando ampiezza della presa e presa stessa in termini di supinazione, pronazione e neutra)