Ciao carissimo, come procede?![]()
Ciao carissimo, come procede?![]()
Ahhhh
Oggi ho tempo e ho ri-letto un bel pezzo di quanto mi ero perso!
Intanto, io ho ben 2 anni all'età fatidica, perciò sono giovane mentre voi (e sapete a chi mi riferisco) siete meno giovani![]()
![]()
... anche se comincio ad avere dei capelli bianchi la cui presenza è costantemente sottolineata dalla padrona.
![]()
Bello il 160 di stacco!
Per la panca, devi decidere tu se l'esercizio è "bruciato" o meno. Nel senso che se non migliora più potrebbe essere che semplicemente ti sei adattato e stop.
Allora dovresti cambiare esercizio, e ti consiglio di provare la board press, una cosa che puoi fare anche da solo. Vai da Obi e ti fai tagliare un'asse di truciolato spessa 2cm. 4 euro e 50 e hai tutto: fai pezzi di 15x20-30, li impili ad altezza di 6cm e 10cm, li nastri e hai la board bassa e quella alta. Ok, ci sarebbe quella da 15cm ma puoi soprassedere.
COn due elastici da portapacchi legati al torace la tieni ferma e ci fai la panca.
Unica nota: senza rack è pericolosissimo fallire le alzate nella board. Non puoi fare scorrere il bilanciere sulla board, poi salta sulla pancia! Idem non puoi mandarlo di lato, pena lo spigolo della board che ti fà male al torace.
Non voglio essere terrorizzante eh...
Però puoi fare uno pseudo-ME, nel senso che quando non ti senti più sicuro, prosegui di singole per 3-4 volte. Già con una board da 6 metti 10Kg in più. Con quella da 10 in teoria puoi tenere 20Kg-25Kg in più. Però qualunque siano i Kg che userai, maneggerai molto più peso che nella panca piana.
Poi ci piazzi un po' di panca stretta in uno schema che preferisci e sei a posto.
Nello stacco, se hai bruciato anche quello, puoi iniziare a fare quello sui rialzi, che nel tuo caso consiste nel togliere i pesi da 20 e rimettere quelli da 10, oppure metterti proprio sui rialzi. Oppure metti i pesi da 20 sui rialzi e fai un pin pull così maneggi più peso del tuo massimale.
Insomma, hai molte possibilità!
Complimenti per i 130 di ATTG o quasi che sia e principalmente complimenti per il fisico spettacolare!!!
Infine, invidia profonda per l'ultimo tatuaggio... bava alla bocca schiumante![]()
![]()
Bello Tat! complimenti.
Tamarro
Zia Tatt immagino nn sia contentissima![]()
Eppure a Lei è piaciuto molto. Purtroppo in foto non si vedono granché tutte le sfumature di colore e i dettagli.![]()
ma daaaaaiiiiii...fiko...il dragone sul petto, 1 must...è uno di quei tatoos rimorchia sbarbine! grande tat
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Che maschio mio Dioooooooo. ........Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
Veramente molto bello, tattos!
Ma solo per curiosita', quanto ti ci vuole per farti fare una cosa del genere?
A me starebbe malissimo...ho il petto che sembra un tappetino, non si vedrebbe nulla![]()
Grazie per gli interventi amici !
E' abbastanza tamarro, in effetti.
Ma, se uno lo vede nella "luce" Giapponese, è viceversa, molto raffinato (simbolo di saggezza e forza).
@Mike: il mio tatuatore ci ha impiegato circa 5 ore e devo dire che, tenendo i muscoli (diciamo) non rilassati, è come se avessi fatto un WO impegnativo. Fra l'altro ho sudato come una bestia, nonostante non facesse caldo...
O forse parlavi di Euri ???![]()
Segnalibri