Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: mr olimpia 28-09-06.....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    hai ragione unge, in fondo è solo acqua... ma ne ha davvero tanta nel petto alto se ci fai caso, e anche nelle gambe!

  2. #2
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Zio ronnie 2°.... Cutler 1°....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Cutler VINCEEEEE!!! Coleman secondo e Victor Terzo!!! Badell solo 6!! Branch Warren 12...ottimo Tony Freeman!!

  4. #4
    TheAnimal Guest

    Predefinito





    Ragazzi che scandalo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    cosi si è presntato Big Ron

  6. #6
    TheAnimal Guest

    Predefinito
















    [IMG][/IMG]

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Scandalo perchè??? Cutler ha vinto 22 a 38 ed era evidentemente più in forma di Coleman..aultra appannato e molto più piccolo del solito..

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Azz ha vinto Cutler ???
    possibile ???
    allora si ritira adesso

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    897

    Predefinito

    1) cutler era palesemente più bello da vedere di coleman perciò vittoria meritata
    2) nonostante ciò il fisico di coleman mette in evidenza (anche da appannato) particolari che mai e poi mai cutler riuscirà a portare a galla, zona romboidi in primis e cmq tutta la parte posteriore comprensiva di schiena e glutei in cutler risulta ancora dietro
    3) d'altro canto coleman non riuscirà mai ad arrivare al pari di cutler in altri punti come i gemelli
    4) in futuro il mr O andrà certamente in mano a martinez...eccezionale...simmetrico...proporzionat o geneticamente all'ennesima potenza...una goduria vederlo!
    5) in definitiva il verdetto è giusto a mio avviso (mi ha deluso molto la forma sul palco di warren e del carroarmato JJ...peccato)
    Ultima modifica di Riccio.80; 01-10-2006 alle 11:18 AM
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  11. #11
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Scandalo perchè??? Cutler ha vinto 22 a 38 ed era evidentemente più in forma di Coleman..aultra appannato e molto più piccolo del solito..

    Infatti! Il "che scandalo" era rivolto alla forma di Coleman.... Poi ovvio, cutler avrà anche vinto ma Coleman è Coleman.... cioè è e resterà un mostro.... Speriamo che non si ritiri e l' anno prossimo conquisti il suo 9° sandow!

Discussioni Simili

  1. Mister Olimpia All Stars
    Di KURT ANGLE nel forum Rest Pause
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28-05-2004, 09:06 PM
  2. Il Mr Olimpia alla TV!!!!!!!!!!!!!
    Di RSVSilver nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-2003, 10:15 PM
  3. Strappo ai tricipiti per Levrone, Ruhl fuori dall’olimpia
    Di Sajan nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2003, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home