Certo che potrebbe aiutarti. E' un medico, ed è proprio il suo scopo.
E' uno specialista di nutrizione. L'unica accortezza è quella di cercare un nutrizionista che sia "capace" in termini di diete sportive (il massimo sarebbe un Body Builder...).
Certo che potrebbe aiutarti. E' un medico, ed è proprio il suo scopo.
E' uno specialista di nutrizione. L'unica accortezza è quella di cercare un nutrizionista che sia "capace" in termini di diete sportive (il massimo sarebbe un Body Builder...).
ho già preso appuntamento, per settimana prossima, ora volevo chiedervi l'ultima cosa, ma è possibile che cambiando dieta sballi parecchio il proprio organismo???
Perchè ora vado in bagno 4 volte al giorno con quasi diarrea, e in più è 3 giorni che ho un mal di intestino allucinante..voi mi chiedere cosa mangi???? ecco:
mattina (mi alzo alle 11):
latte 200ml + rice crispies 80 grammi+ 8 mandorle
pranzo: 120gr.pasta al ragù oppure 150gr.pollo con insalata
spuntino: panino con cotto, o crudo, o bresaola
cena: pesce , pane carote e insalata
pre nanna: ho un bicchiere di latte con cereali, oppure un pacchetto di crackers
per ora mangio cosi' finchè non andro' a fare questa benedetta visita, pero' mi sento un po' strano, soprattutto a livello di digeribilità....grazie cIAO RAGAZZI!..
Potrei consigliarti di provare a fare a meno del latte a favore dello yogurt per un po' di giorni, ed aumentare le fibre da crusca e verdura, ma non so se il latte l'hai sempre bevuto o meno.Originariamente Scritto da metansk
Un discorso a parte merita il fatto che nella tua dieta ci sono pochi grassi derivanti dall'olio crudo.
ok ti ringrazio, cmq io di latte ne ho sempre bevuto ( 400/500 ml al giorno) e non mi ha mai dato nessun problema..io l'olio extravergine non l'ho scritto, ma nella pasta o il riso un cucchiaio lo metto sempre..
sono tornato dalla visita specialistica, sono andato da un nutrizionista/dietologo, e dopo avermi fatto diversi controlli con alcuni macchinari e misurato il mio corpo dalla cima ai piedi, mi farà indossare un braccialetto per darmi una descrizione precisa del mio metabolismo basale e del modo in cui brucio gli alimenti...
la cosa che più mi ha sorpreso è che mi ha prescritto degli aminoacidi ramificati da assumere dopo l'attività sportiva....la dieta me la consegna sabato mattina, la vorrei postare per averevostri pareri..
HO DIMENTICATO la domanda più importante, cosa ne pensate sul fatto che mi abbia prescritto degli aminoacidi ramifcati, da assumere per due mesi dopo la palestra???..
che dire... ormai che li hai, provali...
Segnalibri