Risultati da 1 a 15 di 1612

Discussione: Diario di Ungeheuer

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Curl Manubrio a Martello 16KG 2X8
    Xè così poco ??????
    Stacchi 130 kg da terra che è un buon peso e poi ??????
    Peppe sdai spiegami stà cosa


    PS Hai ancora la barba in faccia ???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Stan ma le mie braccine esiline nn riescono a fare di più..anzi anzi oggi ho avuto buone sensazioni e la prox volta prendo i 18

    Citazione Originariamente Scritto da stantio

    PS Hai ancora la barba in faccia ???
    Sai che stavo pensando seriamente di farmela ricrescere???

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Stan ma le mie braccine esiline nn riescono a fare di più..anzi anzi oggi ho avuto buone sensazioni e la prox volta prendo i 18



    Sai che stavo pensando seriamente di farmela ricrescere???
    noooooooooooooooooooooo suicidio romantico......

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Oggi mi sono pesato...96Kg e ieri ho fatto pure una corsa di 5km, oggi abs

    Sollevamento gambe 3X15
    Crunch su panca max inclinazione 3X10 meglio meglio megio

    96Kg ma nn mi vedo più grasso...e neanche più grosso e ciò vuol dire che nn sono obbiettivo con me stesso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    96Kg ma nn mi vedo più grasso...e neanche più grosso e ciò vuol dire che nn sono obbiettivo con me stesso...
    Forse sei obbiettivo! Se non ti vedi più grasso ma pesi di più significa che sei ingorssato anche se i volumi sono gli stessi o quasi. Facendo ripetizioni più basse sarai sicuramente migliorato sull' ipertrofia costruendo vera fibra contrattile ma a discapito della parte liquida della cellula ( mitocondri, sarcoplasma, glicogeno ecc ). In pratica hai un peso specifico maggiore! Magari nell' ultima parte del meso includiamo delle serei ad alte rip recupererai anche un pò di volume extra!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Ciao Power!! Salutissimi da parte mia e di mia sorella a Tuo papà!!

    P.S. Quando mi sono pesato in gym da te ero 91KG, al ritorno delle vacanze 95, sono sceso a 93 e ora 96...spero di essermi pesato male!!

    Ancora 3 weeks questo meso

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Grazie per i saluti, riferirò sta sera a mio padre!

    Non mi ricordo se ti avevo sistemato anche un alimentazione. Forse sarebbe ora di fare un pò di chiarezza riguardo l' alimentazione, potresti accellerare un casino i tuoi risultati!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,122

    Predefinito

    mi piace davvero il lavoro che fai...
    ora che hai l'alimentazione ad hoc puoi contare anche su di quella x raggiungere il tuo obiettivo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    mi piace davvero il lavoro che fai...
    ora che hai l'alimentazione ad hoc puoi contare anche su di quella x raggiungere il tuo obiettivo!
    Grazie Matt!! L'alimentazione purtroppo nn riesco proprio proprio ad essere al 100% ma ce la metto tutta

    Grazie mille di essere passato

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Riguardo lo sqaut; nel prossimo meso ti dovrai impegnare a scendere in accosciata massima a discapito del carico. Farai lo squat profondo!
    Per quanto riguarda la panca piana; quella differenza nel carico è sicuramente la causa!
    Riguardo la dieta; anche se non riesci a seguirla al 100% ( capisco le tue raggioni ) cerca almeno di seguire i principi base.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Riguardo lo sqaut; nel prossimo meso ti dovrai impegnare a scendere in accosciata massima a discapito del carico. Farai lo squat profondo!
    Per quanto riguarda la panca piana; quella differenza nel carico è sicuramente la causa!
    Riguardo la dieta; anche se non riesci a seguirla al 100% ( capisco le tue raggioni ) cerca almeno di seguire i principi base.
    Bene nn vedo l'ora di iniziare il prossimo meso!!

    Per la dieta ho già iniziato qualcosina...

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Risposte: 841
    Ultimo Messaggio: 25-12-2010, 11:07 PM
  3. Ungeheuer al Campionato Italiano
    Di ungeheuer nel forum Strength's Related
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 06:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home