ciao, x favore mi daresti il link del sito?Originariamente Scritto da heerokeem
ciao, x favore mi daresti il link del sito?Originariamente Scritto da heerokeem
non so se si puo' da regolamento, ma dato che tutti lo fanno, .... eheh
www.megafitness-shop.de
l'offerta del set completo è per 889 euro, in siti italiano al più buon mercato l'avevo trovato per 1599 euro (ricordo, completa di lat, panca, leg ext e sbarra per trazioni),....!!!!!!! e gli altri costavano ancora di più,....
La panca powertech è stupenda, ora non voglio far pubblicità ma ti posso garantire che li vale quei soldi. Solidissima, stabilissima...il top.
Il rack è stupendo, ovviamente qualche euro lo versi alla marca, come in ogni cosa,...ma è solidissimo e stabilissimo, non ho niente da dire.
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 30-09-2006 alle 03:23 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie, ho letto su un altro tuo post che abiti in svizzera, quanto hai pagato la spedizione? in italia olympian ha quasi il monopolio x questa attrezzatura e quindi ne approfittano x derubarci....
Le spese di spedizione le ho pagate 70 euro.Originariamente Scritto da sirah
In più l'ho pagato il 10% in meno perchè l'iva svizzera è del 10% più bassa che quella germanica.![]()
heero
herokeem,x favore mi troveresti in svizzera o germania qualcuno che veda li vertical leg press della body-solid (o della sottomarca powerline) che abbia possibilmente il sito in italiano o inglese e che effettui spedizioni anche in italia? sarebbe molto gentile da parte tua...
squatlift purtroppo pure qui in svizzera son molto costose le attrezzature.
Io ho preso tutto da quel sito germanico,....tranne i pesi e i bilancieri....
se trovo qualcosa te lo dirò ma al momento altri siti cosi convenienti non ne conosco.
heero
grazie,sei molto gentile,cmq i soldi non sono un problema x me,quell'attrezzo MI SERVE PUNTO E BASTA!!!ovviamente scherzo,il problema principale è che le marche body-solid/powerline sembrano essere le migliori come attrezzature x home training ,sono disponibili in tutta europa ma in Italia non arrivano...in germania arrivano( e coi costi + convenienti di tutta europa),ma...il problema è la lingua!!!
se lo trovi postami il link x favore,avrai la mia eterna gratitudine...
Segnalibri